Visualizzazione stampabile
-
chiarimenti sul root
Ciao ragazzi.sul web vedo molte guide nelle quali si dice che prima di installare una custom rom bisogna avere il root.però io mi chiedo:se il root é una modifica del sistema operativo come si fa ad ottenerlo prima di installare il sistema operativo stesso?
-
Grazie mille...ora però ho un problema...ho compilato il modulo sul sito della huawei ma,invece del codice di sblocco mi arriva il seguente messaggio:
codice:
亲爱的用户:
首先感谢您对华为手机的支持。
您提交的信息如下:
手机型号:HUAWEI Y300-0100
MEID/IMEI:#########
S/N:#############
手机识别码:
Email:##########
可能您邮件中发送的查询信息不正确,我们无法找到对应的解锁密码。
请确认后重新提交申请,我们将在三个工作日内将您的解锁密码发送到您的邮箱中。谢谢!
华为终端有限公司
Dear Customer,
Thank you for supporting Huawei device.
The information you submitted is as follow:
Mobile Model:HUAWEI Y300-0100
MEID/IMEI:##########
S/N:###########
Mobile phone number:
Email:###############
Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .
Please check your information and re-submit to apply unlock code, and we will send it to your Email address in 3 working days. Thank you!
Huawei Terminal Company limited
ovviamente con al posto degli # il numero che,ho trovato sotto la batteria del mio cell.
stando a quello che leggo dice che secondo loro ho messo dei dati sbagliati (ho provato per ben 2 volte e,mi è arrivata la stessa email)
posso usare il programmino (non ho capito cosa c'è nell'update.app che fa installare prima della procedura...il mio y300 è no brand con firmware b174) e, poi procedere dal "Procedura installazione recovery TWRP" in poi?????
-
help. quindi se faccio il backup con CMW poi posso aprirlo anche in futuro con twrp???
-
al 99% no, però a rigor di logica se ti tieni da parte il file della CMW ed anche il backup poi da TWRP metti CMW e da lì ristabilisci il backup
Come discorso fila, ma bisogna vedere se in realtà funziona, anche perchè CMW su Huawei ha dei bug e non vorrei che proprio il ripristino sia uno dei problemi.
-
C'e' differenza fra la b190 e la b194, o sono uguali ma per paesi diversi? Esistono i changelog da qualche parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo1980
C'e' differenza fra la b190 e la b194, o sono uguali ma per paesi diversi? Esistono i changelog da qualche parte?
Non ci sono changelog anche se qualcuno parla della definitiva risoluzione dei problemi con viber più patch di sicurezza google...é sicuramente proveniente dalla stessa area perché ha lo stesso crapware installato...di differenza non ha nulla dei fastidiosi problemi della b190..innanzitutto é la stock piu fluida che abbia mai provato..la fotocamera mette a fuoco bene..e non scalda come un forno ...diciamo che sembrerebbe una b190 senza bug
-
Quote:
ranx91
Grazie mille...ora però ho un problema...ho compilato il modulo sul sito della huawei ma,invece del codice di sblocco mi arriva il seguente messaggio:
codice:
亲爱的用户:
首先感谢您对华为手机的支持。
您提交的信息如下:
手机型号:HUAWEI Y300-0100
MEID/IMEI:#########
S/N:#############
手机识别码:
Email:##########
可能您邮件中发送的查询信息不正确,我们无法找到对应的解锁密码。
请确认后重新提交申请,我们将在三个工作日内将您的解锁密码发送到您的邮箱中。谢谢!
华为终端有限公司
Dear Customer,
Thank you for supporting Huawei device.
The information you submitted is as follow:
Mobile Model:HUAWEI Y300-0100
MEID/IMEI:##########
S/N:###########
Mobile phone number:
Email:###############
Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .
Please check your information and re-submit to apply unlock code, and we will send it to your Email address in 3 working days. Thank you!
Huawei Terminal Company limited
ovviamente con al posto degli # il numero che,ho trovato sotto la batteria del mio cell.
stando a quello che leggo dice che secondo loro ho messo dei dati sbagliati (ho provato per ben 2 volte e,mi è arrivata la stessa email)
posso usare il programmino (non ho capito cosa c'è nell'update.app che fa installare prima della procedura...il mio y300 è no brand con firmware b174) e, poi procedere dal "Procedura installazione recovery TWRP" in poi?????
Riprova ..io ho mandato tre mail alla fine mi hanno risposto...e ho scoperto che i numeri strani al posto del mio numero di tel nella prima loro risposta erano nientemeno che il codice di sblocco..quindi vai avanti sono solo in confusione :D
-
Grazie! Quindi la stock migliore. Meglio questa o la fusionX ?
-
Quote:
Fabyo1980
Grazie! Quindi la stock migliore. Meglio questa o la fusionX ?
A me piace piu questa..poi la fusion é buona lo stesso ...magari se tillaz avesse evitato xposed framework sarebbe stata meglio ..ma lui dice che non inficia le prestazioni..io la penso come lui ma il nostro y300 é una cosa particolare :D e penso che per noi non valga
-
Quote:
sauron76
A me piace piu questa..poi la fusion é buona lo stesso ...magari se tillaz avesse evitato xposed framework sarebbe stata meglio ..ma lui dice che non inficia le prestazioni..io la penso come lui ma il nostro y300 é una cosa particolare :D e penso che per noi non valga
Provero' questa, in attesa della fantomatica b196