Visualizzazione stampabile
-
Ho messo anche io la B194 ed è ottima.Ho 194mb di RAM libera all'accensione e con Whatsapp e Facebook in background ho 130mb liberi,quindi circa 50mb in più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckyDay
Ho messo anche io la B194 ed è ottima.Ho 194mb di RAM libera all'accensione e con Whatsapp e Facebook in background ho 130mb liberi,quindi circa 50mb in più.
Dove trovo il file update?
-
Quote:
Fabyo1980
Dove trovo il file update?
Non c'è ...c'é lo zip flashabile su modaco
-
Quote:
sauron76
Non c'è ...c'é lo zip flashabile su modaco
Ok, prendero' quello.
-
qualcuno può postare il link della B194,vorrei tanto provarla in attesa della B196
-
Quote:
sauron76
Riprova ..io ho mandato tre mail alla fine mi hanno risposto...e ho scoperto che i numeri strani al posto del mio numero di tel nella prima loro risposta erano nientemeno che il codice di sblocco..quindi vai avanti sono solo in confusione :D
è la 3za email che mando ma,mi viene fuori spempre lo stesso messaggio...
Qualcuno mi può confermare che,il metodo col programmino funziona correttamente su un y300 NO brand con versione b174???
-
Quote:
nerovincio
qualcuno può postare il link della B194,vorrei tanto provarla in attesa della B196
http://www.modaco.com/index.php?/topic/364616-[Stock-ROM]-Huawei-Y300-B194-Repack#entry2153755
-
1 allegato(i)
Ho fatto una b194 con cust Wind ed é molto facile per chi volesse i toggles..ho provato e va tutto..
Prendete lo zip di tillaz b194 e apritelo con winrar ..cancellate la cartella cust all'interno (non c'é il cust Wind)..trascinate la vostra cartella cust Wind nell'archivio al posto dell'altra...ora copiatela nella sd del telefono e buon backup e buon flash..tutto a vostro rischio e pericolo :D
-
Quote:
sauron76
Ho fatto una b194 con cust Wind ed é molto facile per chi volesse i toggles..ho provato e va tutto..
Prendete lo zip di tillaz b194 e apritelo con winrar ..cancellate la cartella cust all'interno (non c'é il cust Wind)..trascinate la vostra cartella cust Wind nell'archivio al posto dell'altra...ora copiatela nella sd del telefono e buon backup e buon flash..tutto a vostro rischio e pericolo :D
Sbaglio o sono cambiati anche i power toggle?
-
Quote:
DanielV
Sbaglio o sono cambiati anche i power toggle?
É un tema che ho scaricato