Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sauron76
É un tema che ho scaricato
Peccato :( Consumano più ram questi power toggles o quelli di sistema?
-
Quote:
DanielV
Peccato :( Consumano più ram questi power toggles o quelli di sistema?
Quelli che ho nello screenshot sono quelli di sistema...comunque per me va meglio con Power toggles...il tema é un tema della emotion ui
-
Quote:
sauron76
Quelli che ho nello screenshot sono quelli di sistema...comunque per me va meglio con Power toggles...il tema é un tema della emotion ui
Quindi ci sono anche i temi per la emotion ui da scaricare dal play store?
-
Quote:
DanielV
Quindi ci sono anche i temi per la emotion ui da scaricare dal play store?
No :)..l'ho trovato su htcmania..ho messo il link nel thread temi
-
file md5
che cos'è il file md5?durante l'installazione di rom tramite twrp mi esce scritto "checking for md5" e poi non lo trova però la rom la installa lo stesso.mi sapete dire cos'è quel file che non riesce a trovare?
-
Ho letto, dopo opportune ricerche per capire quali aggiornamenti dovrebbe poter avere, che forse per fine anno, verrà rilasciata la 4.2.2 di Android per questo terminale. Che voi sappiate, ci sono limiti HW che lo impediscano o potrebbe davvero accadere?
-
Quote:
Keyfaiv
Ho letto, dopo opportune ricerche per capire quali aggiornamenti dovrebbe poter avere, che forse per fine anno, verrà rilasciata la 4.2.2 di Android per questo terminale. Che voi sappiate, ci sono limiti HW che lo impediscano o potrebbe davvero accadere?
la 4.2 e derivate sono esose di ram e l' y300 non ne ha tanta libera. avrebbe molto piu' senso la 4.3 che e' stata progettata per funzionare con soli 512
-
L'md5 è un sistema di crittografia, non è un file. In questo caso viene utilizzato come sistema di controllo di integrità dei file, dunque se non viene superato il controllo md5 la rom non si installa per precauzione. Precisamente, tu che errore ricevi?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
sailand
la 4.2 e derivate sono esose di ram e l' y300 non ne ha tanta libera. avrebbe molto piu' senso la 4.3 che e' stata progettata per funzionare con soli 512
Ma quando mai O.o
-
Quote:
DeX1009
Ma quando mai O.o
Si, ha ragione. Meglio una leggera 4.3 (anche se non mi sembra fatta per 512mb di ram) che una pesantissima 4.2