Magari funziona sull'y300 ma è per il g510
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti in rete cè una procedura root in spagnolo per il nostro dispositivo e più precisamente su youtube Tutorial root Huawei Y300 MEJORADO ) - YouTube qualcuno ne sa qualcosa ? sembra talmente semplice ......
Io chiedevo se i permessi di root sono legati alla rom o si possono avere anche senza avere una rom installata
Come da titolo volevo sapere quali sono le differenze tra root definitivo e temporaneo:)
Si possono avere anche con la rom stock.
@ merecol: non potevi porre questa domanda nel thread in cui chiedi spiegazioni di cosa fosse il root? non capisco il perchè di aprire una nuova discussione per una domanda correlata o comunque conseguente alla spiegazione ottenuta nell'altro thread
si,però se non si ha nessuna rom installata(nè stock nè custom,magari dopo aver fatto uno wipe di tutto tramite recovery)si può mantenere il root?
non ricevo nessun errore,durante l'installazione la recovery cerca di trovare l'md5 ma non lo trova e comunque la procedura va a buon fine.se provo però a riavviare il sistema mi esce un messaggio dove c'è scritto che non ho il sistema operativo installato però se lo riavvio il sistema c'è
Come fai a far partire il sistema se non hai nessuna rom installata? Non capisco le domande che fai. Comunque ogni volta che flashi una nuova rom il root lo perdi a meno che la rom non sia già rootata come nel caso delle rom custom.