Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra18061988
Assolutamente no se segui passo passo le guide. Io personalmente ti sconsiglio di farlo perchè attualmente non ci sono delle rom ufficiali italiane da poter reinstallare in caso di problemi. La B174 che sicuramente avrai adesso infatti, non è reperibile su internet. Ho fatto diverse richieste a Huawei senza riscontri positivi. Ti conviene aspettare secondo me...
si aspetto anche perché il prossimo mese devo viaggiare e non posso rischiare che il cell mi abbandoni...
Cmq è un telefono che, se ottimizzato, può dar soddisfazioni...
ps: tu hai risolto la questione sblocco della modalità standby? o lo fai ancora col tasto power?
-
Quote:
ishabel
si aspetto anche perché il prossimo mese devo viaggiare e non posso rischiare che il cell mi abbandoni...
Cmq è un telefono che, se ottimizzato, può dar soddisfazioni...
ps: tu hai risolto la questione sblocco della modalità standby? o lo fai ancora col tasto power?
Lo faccio ancora con il tasto power. Al momento non mi interessa sbloccarlo in altri modi.
-
Quote:
fra18061988
Lo faccio ancora con il tasto power. Al momento non mi interessa sbloccarlo in altri modi.
pensi possa rovinarsi? io gia lo sento un po alleggerito...
-
Quote:
ishabel
pensi possa rovinarsi? io gia lo sento un po alleggerito...
Ho saputo che ad alcuni si è già alleggerito. Beh diciamo pure che limitarne l'uso sarebbe la cosa migliore. Io ce l'ho da un mese ed è rimasto tale. Non saprei...se l'hai preso da Amazon fattelo sostituire.
-
-
Quote:
OceLoTXM
cosa sone le CyanogenMod???
-
ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo mi sento di consigliarvi la daytona (in attesa della cm 10.1) con la vecchia stock avevo vari lag, ora con i le stesse app è tutto molto fluido
-
A giorni la metto anche io mi serve un pc con win 7 con l'8 non riesco a sbloccare il bootloader :|
Quote:
totydm
ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo mi sento di consigliarvi la daytona (in attesa della cm 10.1) con la vecchia stock avevo vari lag, ora con i le stesse app è tutto molto fluido
-
Quote:
geppo1988
A giorni la metto anche io mi serve un pc con win 7 con l'8 non riesco a sbloccare il bootloader :|
se ti può essere d'aiuto io con windows 8 ho eseguito correttamente il root con sblocco di bootloader
-
Grande a me non riesce! Seguo la guida alla lettera ma quando levo la batteria accendo e riattacco il pc lo riconosce ma rimane un punto esclamativo sull'icona in gestione dispositivi come se i driver ADB non fossero installati perfettamente :/ eppure ho provato a reinstallarli più volte...a te è filato tutto liscio?
Quote:
OceLoTXM
se ti può essere d'aiuto io con windows 8 ho eseguito correttamente il root con sblocco di bootloader