Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romagnolo1973
rispondi alla email dove dicevano che sono dati sbagliati (che è un indirizzo tipo huawei01 o cosa simile) e aggiungi nel campo indirizzi quello che ti ho dato io.
Fai una foto (con altro cell o con una digitale) dei dati sulla scatola + foto dello stickers che è dietro al telefono se rimuovi la batteria, e per fare quello per forza ci vuole una altra camera, riaggiungi il codice che si ha spingendo quei tasti (#1357 non ricordo più la combinazione ma hai capito) e aggiungi anche il numero seriale che vedi nelle infotelefono (che è un seriale diverso), io facendo così ho risolto in 5 ore
ok,ho fatto così:
ho mandato l'email agli indirizzi ,mettendo come oggetto "huawei y300-0100 unlock bootloader" ,poi ho scritto che,siccome ho mandato un sacco di volte la richiesta ma,mi è sempre arrivata la conferma negativa allora ho deciso di postare delle foto,così ho scritto il S/N e l'IMEI e,sotto ho messo le varie foto di conferma e,la stessa cosa l'ho fatta per il product ID ....infine ho chiesto se ora posso avere sto codice.
vediamo che mi rispondono
-
Ti diranno che hai sbagliato a scrivere i codici e che hai photoshoppato le foto :) Scherzo, spero che la faccenda si possa risolvere in positivo per te.
-
Quote:
Carontes
Ti diranno che hai sbagliato a scrivere i codici e che hai photoshoppato le foto :) Scherzo, spero che la faccenda si possa risolvere in positivo per te.
ahahahahah lo spero anche io!!!
-
telefono un pò lento
ciao,sono nuova nel forum.ho acquistato da circa una settimana huawei y 300, ogni tanto aprendo la cartella dei messaggi, rubrica, ecc...ho notato che il telefono ci impiega un pò di tempo per aprire le rispettive cartelle. è un problema comune di questi smartphone o potrebbe essere un difetto del mio telefono?
-
huawey y300 un pò lento
ciao,sono nuova nel forum.ho acquistato da circa una settimana huawei y 300, ogni tanto aprendo la cartella dei messaggi, rubrica, ecc...ho notato che il telefono ci impiega un pò di tempo per aprire le rispettive cartelle. è un problema comune di questi smartphone o potrebbe essere un difetto del mio telefono?
-
Usi un app per rootare il cellulare? perché mi ricordo di un applicazione che ti dava da scegliere tra root temporaneo (dura fino al riavvio) e permanente.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
mari27
Direi che non è lento, prova a riavviare il telefono (non spegni e riaccendi).
-
grazie mille, ora provo e vediamo come va!
-
Quote:
Originariamente inviato da gabyx2010
Ciao a tutti...Sapreste dirmi per caso se è possibile mantenere la mia B175 originale e avere i permessi root Superuser senza scaricare altra ROM con Superuser integrato?...Ho sbloccato il cellulare e ho messo la TWRP...Poi, se nn fosse possibile che ROM mi consigliate?...La OptimusPureGoogle by corsoba vi sembra buona?...Grazie :)
Con B175 la twrp non da problemi di Touch vero? :) perché sto pensando di sbloccare il bootloader e fare tutti i passaggi per avere i permessi di root. Mi ha già stancato il telefono verginello! Ahahah :D
Inviato dal mio HUAWEI Y300
-
UnLock Code
Quote:
ranx91
ma solo io non riesco a ricevere sto codice di sblocco???
ho mandato la richiesta una decina di volte ma,mi è sempre arrivato come messaggio che,i miei dati non corrispondono a nessun dispositivo;
-ho l'Y300-0100
-come serial number metto quello che è scritto sotto la batteria che,è anche uguale a quello scritto sulla scatola (ho provato a scriverlo sia tutto in minuscolo che tutto in maiuscolo)
-l'IMEI lo leggo dalle impostazioni ma,è anche uguale al codice riportato sulla scatola (sono solo numeri)
-l'ID lo ricavo digitando il codice *#*#1357946#*#*
dove sbaglio???
è normale che mi dia sempre sto errore???
Stesso problema anche io fammi sapere se risolvi con questa e-mail perchè mi continuano a rispondere negativamente!