Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metonator
Come nel titolo
mi sono stancato di testare 10 rom trovati in rete e sofrtunatamente non ho backup mio proprio del cellulare. Qualcuno ce l'ha a presso??
Bakup TWRP B174 no brand: https://docs.google.com/file/d/0B40M...it?usp=sharing
-
griazie,la proverò senzaltro...però ci sono alcune cose che non tornano:
-init.d : come faccio a sapere se la mia rom supporta questo file????
-Ext4 : come faccio a vedere se la mia partizione è formattata con questo file
-Mount /system and /data : come faccio da TWRP a montare queste due sezioni???
grazie ancora,scusa per le troppe domande :)
-
per quello che ho capito la 000 e quella asiatica ed è dual-sim e non ha la fotocamera
il 0100 e quello più diffuso in europa
ma lo 0151 non l' ho mai sentito nominare o.O
-
Su asanfile e' comparso il firmware b196 per l'europa
-
Quote:
Fabyo1980
Su asanfile e' comparso il firmware b196 per l'europa
Nord-est però :(
-
Quote:
daxino
Nord-est però :(
che problemi comporta essendo nord est??? ...non posso installarlo da recovery come una qualsiasi rom???
-
raga ho due problemi dopo aver aggiornato da b169 a b175.... allora il primo e che non mi esce l'icona di super su e il secondo non mi da il 3G so come settare l'apn andando nella sua voce non mi esce niente help
-
Quote:
luxifer
raga ho due problemi dopo aver aggiornato da b169 a b175.... allora il primo e che non mi esce l'icona di super su e il secondo non mi da il 3G so come settare l'apn andando nella sua voce non mi esce niente help
Scarica apn italiani se prima avevi il root ora devi rifarlo
-
lo 000 non ha il flash.. la fotocamera ce l'ha, lo 0151 è molto usato su un forum spagnolo che seguo per le rom custom etc, credo sia o dell'ovest dell'europa o dell'america del sud
-
Quote:
ranx91
Ciao ragazzi...ho letto su un altro sito che,è uscita una rom stock con a bordo il firmware b194 (dovrebbe essere l'ultimo rilasciato solo in asia in via ufficiale) ...ora per installarlo seguo guesta guida:
quì sorgono i primi dubbi...durante tutto questo procedimento si ha una qualsiasi tipo di perdita di dati???(app,messaggi,impostazioni,ecc);
inoltre ho letto,sempre sullo stesso forum che,si perdono i toggle dell'area di notifiche...come posso ripristinarli???
Ciao mi posteresti il link della b194, grazie