Firmwares stock da installare con il solito metodo dell'update.app. B194 con toggles e B196 (per chi ha il problema delle telefonate perse). Provatele e diteci come sono.
B194 (Repubblica Ceca + Cust)
B196 (Northeast Europe)
Visualizzazione stampabile
Firmwares stock da installare con il solito metodo dell'update.app. B194 con toggles e B196 (per chi ha il problema delle telefonate perse). Provatele e diteci come sono.
B194 (Repubblica Ceca + Cust)
B196 (Northeast Europe)
Capito, quindi a livello hardware con la 0100 non dovrebbero esserci differenze, in teoria.
Mi potresti dire come si chiama questo forum spagnolo, per piacere?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Raga su asan files ci sta anche la b174 stock, qualcuno per caso l ha scaricata? Mi servirebbe per la garanzia
Io ho scaricato la b196 est.. ma cosa rischio a testarla su un terminale brandizzato Wind?
In teoria non c'è l'italiano, giusto? quindi rischierei di trovarmi con le lingue in cirillico.. qualcuno ne sa di più prima di fare danni?
ho trovato un repack della b196...non so però se sono inclusi i Cust ...attualmente sono fermo alla b194...mi consigliate a mettere questo update???? oltre al problema delle chiamate,porta qualche altro miglioramento??
qualcuno l'ha testata questa nuova b196???...su modaco ho trovato il repack ma,non so se ha i toggle universali!!!
Onestamente questa parte di lavoro per crearsi un backup e tutto il resto mi lascia alquanto infastidito, nel senso che ci vedo fin troppi vincoli (mio parere personale e nulla più).
Quello che volevo capire è se ci sono problemi particolari nel fare questo tipo di operazione: perdo i toggles? per me va bene, si possono usare altri metodi altrettanto validi.. non è un problema fondamentale. Quello che sembra che nessuno sia riuscito a dire è se nella versione "EST" è incluso il package italiano o si rischia di dover scegliere lingue incomprensibili (almeno per me). Oppure bisogna aspettare che qualcuno metta in giro la b196 Europa OVEST. A quanto vedo, il pacchetto è di quelli che viene letto direttamente dal telefono senza operazioni di sblocco. Se non fossero compatibili, il telefono rifiuterebbe l'aggiornamento o sbaglio?