Visualizzazione stampabile
-
A me sinceramente questa B196 sembra peggio della B194... telefono che scalda e mangia più batteria e piuttosto laggoso. Appena ho tempo rimetto la B194. Ah e il problema delle chiamate persiste comunque: ormai temo che il telefono morirà con questo difetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamiljp
A me sinceramente questa B196 sembra peggio della B194... telefono che scalda e mangia più batteria e piuttosto laggoso. Appena ho tempo rimetto la B194. Ah e il problema delle chiamate persiste comunque: ormai temo che il telefono morirà con questo difetto.
la 194 si può rootare?
esiste un backup in modo da installarla tramite recovery?
-
Quote:
cabron1980
la 194 si può rootare?
esiste un backup in modo da installarla tramite recovery?
Flasha da TWRP questo: http://goo.gl/r1hLxx
Edit: si si può fare il root.
-
Quote:
kmau
Salti mortali? Basta flashare uno zip da recovery, qual è il salto mortale? Figurati, a me sembra addirittura più facile di fare un aggiornamento della Huawei :P
Personalmente dover sbloccare il telefono e fare tutto l'iter di backup etc etc mi sembra più articolato di un "copia nella cartella e fai aggiorna". Tutto qui. Ho sempre aggiornato tablet e smartphone senza doverli sbloccare e fare backup e altre menate.. tutto qui
-
Quote:
mjj72
l'ho provato e funziona alla grande .
-
Quote:
Keyfaiv
Personalmente dover sbloccare il telefono e fare tutto l'iter di backup etc etc mi sembra più articolato di un "copia nella cartella e fai aggiorna". Tutto qui. Ho sempre aggiornato tablet e smartphone senza doverli sbloccare e fare backup e altre menate.. tutto qui
Ok scusa, ho dato per scontato che tu avessi il telefono sbloccato con la custom rom ed il root :)
-
Quote:
kmau
Ok scusa, ho dato per scontato che tu avessi il telefono sbloccato con la custom rom ed il root :)
In realtà stavo aspettando una rom che valesse la pena la modifica.. per ora niente :)
-
Quote:
kamiljp
spiegati meglio su quale difetto e che prove hai fatto che sull' argomento si sta facendo una gran confusione.
poi le tue opinioni trovano parecchie voci opposte. c'e' chi ad esempio della b196 pensa che sia la piu' reattiva vista sinora, la piu' veloce di ogni altra.
-
Infatti, ho la B196 flashata con TWRP e francamente va meglio della Daytona pareggia i risultati di antutu con la fusionX e a velocità e fluidità non vede proprio la B194. Prova a rimontarla daccapo.
-
A me la batteria non scalda per nulla e dura parecchio