Ciao l app della Telstra l ho disattivata ma i rallentamenti ci sono ancora :( comunque anche tu hai la mia stessa versione australiana della Telstra? E che aggiornamento uscirà a dicembre?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao l app della Telstra l ho disattivata ma i rallentamenti ci sono ancora :( comunque anche tu hai la mia stessa versione australiana della Telstra? E che aggiornamento uscirà a dicembre?
pdadb.net riporta le caratteristiche di moltissimi telefonini differenziati pure per versioni.
la differenza principale fra 0100 e 0151 e' nelle bande di frequenza umts utilizzate.
al 0151 manca la banda umts900 che a fine anno in italia mi pare oltretutto esca dalla fase sperimentale e diverra' operativa (il che non vuol dire che il 1 gennaio 2014 avremo un' ottima copertura in quella banda ma solo che saranno sbloccate le frequenze in tutte le aree d' italia, pronti o meno che siano gli operatori con gli impianti).
al 0100 mancano le bande umts850 e umts1900 entrambe non usate in italia.
la banda umts900 permettera' a tre di avere il 3g fuori citta' (con quindi molto meno ricorso al roaming con tim) e a tutti gli operatori di avere il 3g in condizioni difficili (interno edifici, ecc.). ricordo brevemente che i 900 mhz risentono meno di ostacoli e distanze.
Ragazzi sul forum HTCmania, riguardo la B196 Slim, qualcuno lamenta del fatto che le notifiche si ricevono solo quando si sblocca il telefono. Voi avete notato qualcosa?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da sailand
Grazie della delucidazione :) in pratica quindi a livello software non dovrebbe cambiare niente e le ROM per una versione dovrebbero andare anche sull'altra.
Per l'aggiornamento che dicevo, ho letto su vari forum che Huawei dovrebbe fare uscire l'aggiornamento ufficiale alla 4.2 a fine anno
Di solito le ROM custom non vanno a influire molto sull'antenna, a meno che non si sia andati a modificare molto "in profondità", comunque appena ho un po' di tempo backuppo tutto e provo. Tra l'altro se addirittura alcune per il G510 funzionano sull'Y300 non credo sarebbe impossibile, boh :D
Per la 4.2 l'avevo letto mi pare su un topic di xda e forse pure qui, comunque in teoria è più leggera, perciò se la ROM è ottimizzata bene dovrebbe andare in maniera fluida.
ok ho deciso...metto la b196 slim (con la stock 194 non mi trovo molto bene) ...ma devo scaricare la v1 o la v2 (perchè accanto alla v2 c'è scritto "Versiones anteriores" che,a prima vista sembrerebbe una nuova versione ma,se lo traduco con google vuol dire versione precedente!!!!!!