Visualizzazione stampabile
-
Messa la b196 slim v1...che dire...ottima!!! davvero molto veloce (più veloce della 194 stock) ...per le notifiche non ho ancora avuto modo di provare...i toggle e il nome operatore (itim) funzionano alla grande.
difetti (a mio parere) :
-manca l'app dei temi!!!! dove posso trovare quella originale della huawei presente nelle rom stock??
-non riesco a ambiare le app da mettere nella schermata di sblocco;il cerchio con a destra lo sblocco,a sinistra la videocamera;ma i programmi in alto e in basso non me li fa cambiare!
-
Ragazzi a voi quanta RAM rimane "libera"? A me circa 150-100Mb
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranx91
Messa la b196 slim v1...che dire...ottima!!! davvero molto veloce (più veloce della 194 stock) ...per le notifiche non ho ancora avuto modo di provare...i toggle e il nome operatore (itim) funzionano alla grande.
difetti (a mio parere) :
-manca l'app dei temi!!!! dove posso trovare quella originale della huawei presente nelle rom stock??
-non riesco a ambiare le app da mettere nella schermata di sblocco;il cerchio con a destra lo sblocco,a sinistra la videocamera;ma i programmi in alto e in basso non me li fa cambiare!
Si manca l'app temi, anche installandola, non funziona.
In questa rom c'è installato il blocco schermo android che non permette di modificare le scorciatoie, per farlo, devi installare il blocco schermo huawei.
Ti do il link, copia l'app in -system/app e riavvia.
hxxps://www.dropbox.com/s/t7r7w45550es8vd/HwLockScreen.apk
Quote:
sivlab
Ragazzi a voi quanta RAM rimane "libera"? A me circa 150-100Mb
Si siamo li, ma dipende dalle app in background.
-
Quote:
daxino
Si siamo li, ma dipende dalle app in background.
Appena flashata era una bomba, ora ho installato le app che uso più frequentemente (facebook, twitter, line, viber, reddit...) e ovviamente va leggermente più piano. Nel complesso comunque mi sembra più reattiva ma non vorrei fosse l'effetto placebo :D
Devo testarla nell'ambito quotidiano.
A te come sembra?
-
Quote:
sivlab
Appena flashata era una bomba, ora ho installato le app che uso più frequentemente (facebook, twitter, line, viber, reddit...) e ovviamente va leggermente più piano. Nel complesso comunque mi sembra più reattiva ma non vorrei fosse l'effetto placebo :D
Devo testarla nell'ambito quotidiano.
A te come sembra?
Non mi ha impressionato più di tanto :D
-
Stesse sensazioni :D
Il problema è che per questo device non è che ci siano così tante alternative. Su modaco ho trovato una lista completa delle rom, ma mi sa che la Fusion e la B196 Slim sono le migliori, correggimi se sbaglio.
Speriamo esca una versione della Cyanogenmod decente, ma temo che il vero collo di bottiglia sia l'hardware del telefono (decente ma non esaltante :P )
-
Io penso che il telefono non ha bisogno di nessuna rom particolare, vengo da una B174 che si è sempre comportata bene.
La differenza la farebbe solo un processore più potente IMHO, ovvero un altro telefono :)
P.S. La versione 3.3 di Antutu Banchmarck da gli stessi risultati su B174 e B196, la versione 4 invece da risultati più alti perchè il banchmark è diverso.
-
Anche io vengo da una B174 però devo dire che in alcune situazioni è stata davvero lenta.
Bho, penso che con 512Mb di RAM (e processore) non si possa fare granchè con questo cell. Il problema è che anche le app più "scontate" stanno diventando davvero pesanti, un esempio: Chrome, Firefox...
-
Quote:
sivlab
Anche io vengo da una B174 però devo dire che in alcune situazioni è stata davvero lenta.
Bho, penso che con 512Mb di RAM (e processore) non si possa fare granchè con questo cell. Il problema è che anche le app più "scontate" stanno diventando davvero pesanti, un esempio: Chrome, Firefox...
Io non credo che sia questione di ram, perchè android (v4 in su), libera la ram per riservarla all'app in primo piano, chiudendo perino il launcher se necessario.
Credo sia più questione di app poco ottimizzate e di CPU.
-
Sto provando un po' tutte le rom, ma appena metto su le app torniamo più o meno ai risultati precedenti -_-
Mi spiegate come faccio a togliere Wind all'accensione?? (parto da un b169 wind, ora ho su la b190)