Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno ha provato o vuole provare questa ROM
ROM (B178) TouchMe v7 (AOSP Style) (Y300 Compatible) - HTCMania
io vorrei provarla ma il tel mi serve tanto enon ho un muletto,altrimenti sarei il primo a smanettarci,io per ora monto con grande soddisfazione questa
http://www.android-hilfe.de/root-cus...-otti_mod.html
ciao a tutti e fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerovincio
Visto che hai messo quella rom, mi dici in cosa consiste la mod della sveglia?
Quando suona con telefono spento ti dice per caso se vuoi tenere il telefono acceso?
-
Ciao, ho installato la b175 dal sito ufficiale e non avendo la barra rapida in alto volevo passare alle 176 ma ho provato già più volte e mi da update failed
-
Il link della b170 non va,porta al download della revolution,potreste sistemarlo?Grazie
-
1 allegato(i)
Flash recovery
Salve a tutti oggi ho sbloccato il bootloader del terminale e quando provo a flashare la recovery su windows (seguendo la guida) appare la famosa schermata blu e non flasha nulla, mentre se faccio l'operazione da linux mi da questo risultato.. Allegato 64029
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
-
Secondo voi quanto dovremmo aspettare per la cynomod?
Che benefici porteranno al terminale?
-
Sempre su quel forum tedesco ho trovato una versione modificata dall'utente Minotaurus della rom daytona revolution:
[ROM] Mod/REVOLUTION DAYTONA y300/rubenrpi/minotaurus mod - Android-Hilfe.de
ed una rom sempre dello stesso utente AOSP style:
[ROM] FreeYourMind v.1.1 (AOSP-Style) - Y300 - Android-Hilfe.de
unico problema non si riesce a capire se è solo in tedesco ...
io sto aspettando il codice per sbloccare il bootloader, dopo di che questo fine settimana proverò un pò di rom a partire dalla revolution
-
Quote:
filipank97
Il link della b170 non va,porta al download della revolution,potreste sistemarlo?Grazie
Link ripristinato!
-
Quote:
fra18061988
Link ripristinato!
Grazie :-)
-
Quote:
filipank97
Grazie :-)
Comunque se hai una rom stock (originale) ti consiglio di lasciare quella per il momento. Quelle rom non sono proprio ufficiali.