Visualizzazione stampabile
-
dopo un po' di utilizzo di questa slim 196 ,devo dire che non cambia nulla o quasi rispetto alle altre rom;mi spiego meglio...all'inizio è velocissima però,dopo aver messo un bel po' di app comincia ad appensantirsi (come succede con qualsiasi altra rom) ....comunque in quanto a stabilità è migliore rispetto b194 (quest'ultima mi dava un saco di problemi quali crash e riavvii improvvisi) .
Per quel che riguarda la batteria non noto nessun miglioramento e,nemmeno un peggioramento;quindi va bene :)
...non so che altro dire,manca l'app dei temi...la lockscreen huawei...comunque dovrebbe essere la versione migliore in quanto credo vada a risolvere il problema delle chiamate sotto rete 3g (a me non è mai capitato).
attenzione che nella rom è abilitata la conferma di recapito per gli sms e mms che è a pagamento!!!!!!
ps: cosa ne pensate della MIUIv5_3.8.23 ?? qualcuno di voi l'ha mai provata?? sembra interessante e,molto ma molto persoanlizzabile in ambito di grafica!!
-
Io ho un ex b169 wind. Installando la 182 e poi la 190 ota si è completamente sbrandizzato e il logo wind è sparito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobermann76
Io ho un ex b169 wind. Installando la 182 e poi la 190 ota si è completamente sbrandizzato e il logo wind è sparito.
Io ho messo la 190 e il logo all'inizio è rimasto -_- sto provando una b169 presa qui dal forum che dicevano non avere il logo iniziale ma a quanto pare ora che ho fatto il reboot ancora c'è :(
-
Quote:
ranx91
attenzione che nella rom è abilitata la conferma di recapito per gli sms e mms che è a pagamento!!!!!!
Grazie per la segnalazione!
Per quanto mi riguarda posso affermare che la B196 Slim è una discreta rom nel senso che è stabile quanto una stock (anzi, almeno per ora la vedo più reattiva) ed anche quando la si va ad appesantire installando le varie app comunque a prestazioni rimane un pelino sopra le altre rom (vedremo col passare dei giorni...)
Sembrano cambiamenti "insignificanti" però, secondo me, dobbiamo accontentarci visto e considerato l'hardware del telefono.
Resto in ascolto per eventuali consigli su altre rom più performanti rotfl
-
daccordissimo con te...riguardo alla MIUIv5_3.8.23 nessuno l'ha provata??
-
installazione recovery
Ciao piccola domanda ho già esguito il root sul dispositivo , per installare una custom recovery tramite fastboot bisogna per forza fare lo sblocco del bootloader?
-
L'unica che a reso root y300-100 tim
-
il mio ragazzi ha una B174!cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
ranx91
daccordissimo con te...riguardo alla MIUIv5_3.8.23 nessuno l'ha provata??
Provata per un giorno o due. ROM davvero completa e molto bella graficamente in tutti i suoi aspetti,con la possibilità di installare centinaia di temi diversi. Unici nei che ho notato: con le gapps per miui che ho scaricato c'era la versione vecchia del playstore, una volta aggiornata da apk non mi funziona più. Inoltre le prestazioni non sono brillantissime col nostro terminale: fluidità non proprio eccellente e ram abbastanza piena.
Sarebbe la mia preferita se non ci fosse questo problema di performance.
-
ragazzi non riesco a passare dalla b175 alla b182... update failed