Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deluma
E' vero! Maledizione rotfl che poi credo di aver capito anche come ho fatto a terminare il credito residuo, essendo sotto promozione: colpa delle notifiche di "lettura sms inviati" spuntate nelle impostazioni! Non ne sono certo, ma non vedo altra motivazione.
è proprio questa la motivazione...ogni sms inviato viene a costare 0,20 euro se non si toglie la notifica di conferma di recapito!!
-
Quote:
deluma
E' vero! Maledizione rotfl che poi credo di aver capito anche come ho fatto a terminare il credito residuo, essendo sotto promozione: colpa delle notifiche di "lettura sms inviati" spuntate nelle impostazioni! Non ne sono certo, ma non vedo altra motivazione.
Anche io stesso identico problema! Avevo appena flashato una ROM e mi ero dimenticato di togliere la notifica :-[
-
niente..modificato il valore sia con buil.prop editor che con total commander, ma la percentuale della batteria non ne vuole sapere di apparire :(
-
Quote:
luxifer
Raga ma il link della B196 qual'è ???
un link alla b196 istallabile senza twrp (metodo classico) e' alla pagina 124 di questa discussione. sarebbe utile riportarlo anche nella prima pagina della discussione.
gia' che ci sono faccio un paio di domande:
istallando questa e' possibile aggiungere la cartella cust in un secondo tempo per chi non ha lo sblocco del bootloader e quindi neanche la twrp?
da che versione si puo' procedere a questa istallazione? spiego meglio: anche se versioni ufficiali, a volte non e' possibile istallare col metodo canonico alcune versioni proveniendo dalla b169 wind, ecco il perche' di questa domanda.
un link invece ad una b196 versione backup con twrp non smanettata?
-
Si puoi sempre installare la cartella cust ma devi avere il root. Per installare il firmware leggi qui. Per l'ultima domanda sto cercando anche io ma sembra non esistere una versione non moddata in partenza.
-
Quote:
Carontes
Si puoi sempre installare la cartella cust ma devi avere il root. Per installare il firmware leggi
qui. Per l'ultima domanda sto cercando anche io ma sembra non esistere una versione non moddata in partenza.
se qualcuno avesse il vendor package (dovrebbe essere quello che crea la cust) della b169 o meglio della b174 si potrebbe provare a inserirlo fra i files della istallazione della b196
-
Nella b196 che circola in giro nello zip ci sono gia i cust
-
Quote:
Fonz93
Nella b196 che circola in giro nello zip ci sono gia i cust
si ma quali? io so di un backup che gira ma con la cust di un operatore spagnolo.
comunque mi riferivo ai files per l' istallazione regolare e non tramire restore con la twrp.
-
Riprova come suggerito da Carontes. A me ha funzionato alla grande
-
Quote:
sailand
si ma quali? io so di un backup che gira ma con la cust di un operatore spagnolo.
comunque mi riferivo ai files per l' istallazione regolare e non tramire restore con la twrp.
Installazione regolare tramite update.app o flash via zip? (dipende se con restore intendi il backup con i file md5 o il flash via zip)