Visualizzazione stampabile
-
Sono stato anticipiato ma è uscita la b197 come aggiornamento ufficiale interno di Huawei.. se qualcuno vuole, può provarla.. io la testerò nei prossimi giorni.. se riesco..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Keyfaiv
Sono stato anticipiato ma è uscita la b197 come aggiornamento ufficiale interno di Huawei.. se qualcuno vuole, può provarla.. io la testerò nei prossimi giorni.. se riesco..
io ci faccio un pensiero, unico problema, sono diventato matto con candy crush e sono a liv 50, mi rompe vedere resettato il punteggio x cambiare firmware.
c'e' un modo per salvare oltre alle applicazioni, anche i dati utente? (punteggi ecc.)
-
Quote:
adepto
io ci faccio un pensiero, unico problema, sono diventato matto con candy crush e sono a liv 50, mi rompe vedere resettato il punteggio x cambiare firmware.
c'e' un modo per salvare oltre alle applicazioni, anche i dati utente? (punteggi ecc.)
Titanium Backup...
-
Quote:
Keyfaiv
otttimo...sicuramente darò un occhiata a questa b197 ma,aspetto che esca una qualche custom rom coi permessi di root sbloccati :) ...qualcuno è già riuscito a provarla????...in quanto a prestazioni come siam messi??; io credo sia all'incirca uguale alla b196!
-
Quote:
lucatechno
Titanium Backup...
basta la versione free o serve quella a pagamento?
che differenze ci sono?
-
Quote:
ranx91
otttimo...sicuramente darò un occhiata a questa b197 ma,aspetto che esca una qualche custom rom coi permessi di root sbloccati :) ...qualcuno è già riuscito a provarla????...in quanto a prestazioni come siam messi??; io credo sia all'incirca uguale alla b196!
ciao per vedere la b197 devo avere la 196??? xche con la b 194 nn me lo da
-
Quote:
erbolandia
ciao per vedere la b197 devo avere la 196??? xche con la b 194 nn me lo da
non penso...devi scaricarti lo zip,metterlo nella sd del telefono e,avviare l'applicazione aggiorna. Dopodichè selezioni aggiornamento offline tramite micro sd e,da li scegli la b197 precedentemente copiata!!!!
-
a ok... .. no ma nn ho visto sul sito huawei la b 197 .. manderesti il link corretto x favore :).......... trovata su modaco :)
-
Raga linkate la rom b197 per favore ;)
-
Quote:
luxifer
Raga linkate la rom b197 per favore ;)
[Firmware] B197 - Android-Hilfe.de