Ragazzi ma io ho la B174 ma via OTA non trovo nessun update alla B197. Questo firm è stato preso dal sito ufficiale Huawei oppure per via traverse come un po' tutti gli altri?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma io ho la B174 ma via OTA non trovo nessun update alla B197. Questo firm è stato preso dal sito ufficiale Huawei oppure per via traverse come un po' tutti gli altri?
io ho la 196 lite, se aggiorno alla 197 mettendo la cartella dload perdo i dati delle applicazioni? in pratica perdo i miei 40 livelli di candy crush? XD
aggiornando alla 197 mi viene una 197 "originale" o mi rimane lite come la 196? (preferirei che tornasse come originale....)
devi andare nella sezione download clikkate sul G510 ed eseguire il download di 122.35 MB
oppure vai qui
EmotionUI
se puoi prova e condividi sul forum
Ho aggiornato alla 197 dalla 190, in origine era un 169wind.
A dirla tutta non ho notato grossi miglioramenti, forse un pelino di fluidità in più ma devo testare tutto meglio.
I toggles non ci sono, ma non c'erano manco sulla 190. Poco male visto che preferisco comunque power toggles.
Appena aggiornato mi ha proposto subito un aggiornamento ota piccolissimo per migliorie al push. (mi era successo anche con il 190).
Una cosa però mi ha fatto venire qualche dubbio, mi sono ritrovato con l'app Compass cinese e la guida in 'ostrogoto' (e che crasha aprendola) installate e già di sistema.
Le ho subito eliminate, ma la stessa cosa era successa sempre aggiornando a 190...
A me pare proprio che sta 197 sia una versione rimaneggiata della 190, ma magari mi sbaglio.
Sul persistere o meno dei problemi a noi noti ancora non mi esprimo, ci vuole qualche giorno di utilizzo.
Per completezza dico che ho aggiornato tramite twrp ultima versione (2.6.3.0).
A me non ha chiesto l'aggiornamento per la rete, ho i toggles, ma ho una versione no brand. Tutto quello che hai descritto, lingua della guida in ostrogoto, compasso e aggiornamento ota per la rete e' cio che ho trovato nella b196. La b197 che ho preso io e' da un sito tedesco, android hilfe mi pare, mi sembra migliore nel segnale. Prova a verificare la versione nelle impostazioni
è assolutamente la 197 (ovviamente ho verificato), scaricata proprio da android-hilfe.de.