Supersu serve a gestire il root. Senza supersu tutte le app hanno pieno accesso a questa potente risorsa. Link2sd avrebbe funzionato anche senza. La versione pro la scarichi solo se c'è qualche funzione in più che ti interessa, ma non credo.
Visualizzazione stampabile
alla fine gli ho messo la daytona e devo dirw che e davvero buona adesso la ram libera a volte si aggira verso i 250 mb e nei giochi come mc4 va perfetto
chi capisce un'pò di spagnolo me la traduce?....e mi dite dove prendere i file?...sto impazzendo xkè ho già provato diverse guide per un y300-0100 no brand ma non riesco a fare il root...:bd:
Ragazzi vorrei passare alle 197 ma mi dice update failed.. ho la 190. ho provato anche con oeminfo ma non mi fa fare il backup , mi dice che adb non ha i permessi, anche se ho il root fatto. vorrei evitare di sbloccare il bootloader e mettere una recovery. come posso fare?
Continuano a non darmi retta purtroppo!!! senza lo sblocco del bootloader non posso fare nulla casseruolaaa!!! il cel è un brand tim e non flasha con dload la b197!! attualmente ha la b187 (mi pare di ricordare..)!!! come devo fare ??? mi daresti una dritta!!!??? Attualmente sono riuscito a fare il root con unlock root ma non mi carica la twrp perchè credo che non avendo lo sblocco del bootloader non va in porto...
Ho mandato la foto dell'interno del cel con i dati a huawei spero mi mandino le info di sblocco...byee
Una guida su come si utilizza o come si installa?
Non devi fare niente, basta installarlo. Quando un'app cerca di prendere i permessi di root, SuperSU ti fa uscire un popup a video e ti chiede se concederli o negarli.