Visualizzazione stampabile
-
Con il Firmware b174 il device ha ottenuto su Antutu circa 5900 punti... ad oggi con b197 ha ottenuto oltre 7400 punti !!
-
Virtualizza xp con VirtualMachine o VmWare player
-
Quote:
Originariamente inviato da
manusuperdino
Con il Firmware b174 il device ha ottenuto su Antutu circa 5900 punti... ad oggi con b197 ha ottenuto oltre 7400 punti !!
Con la stessa versione di Antutu?
-
Quote:
daxino
Con la stessa versione di Antutu?
no a distanza di un paio di mesi... perchè la b197 è nuova , ed è inutile che mi tengo installato Antutu solo per usarlo ogni paio di mesi !
-
Quote:
gosomy
Ragazzi vorrei passare alle 197 ma mi dice update failed.. ho la 190. ho provato anche con oeminfo ma non mi fa fare il backup , mi dice che adb non ha i permessi, anche se ho il root fatto. vorrei evitare di sbloccare il bootloader e mettere una recovery. come posso fare?
nessun aiuto?
-
Buonasera a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto su Androidiani e sono nuovo nel forum. Oggi m'è stato regalato un Huawei Y300, il mio primo Android, e in generale il mio primo smartphone.
Ho una versione con brand Wind con firmware B169, mi consigliate qualcosa in particolare? Qualche aggiornamento in particolare che possa far bene? Grazie mille :)
-
Di ufficiale c'è la B175 scaricabile dal sito Huawei, tutto il resto che trovi in giro sono versioni "smanettate" dalla community o non rilasciate ufficialmente.
Comunque prima di metterti ad aggiornare la ROM prendi un po' di confidenza con Android, visto che è il primo smartphone.
-
Quote:
Parnas
Di ufficiale c'è la B175 scaricabile dal sito Huawei, tutto il resto che trovi in giro sono versioni "smanettate" dalla community o non rilasciate ufficialmente.
Comunque prima di metterti ad aggiornare la ROM prendi un po' di confidenza con Android, visto che è il primo smartphone.
Ma quindi vado sul sito di Huawei e la scarico. Quindi essendo ufficiale non incorro in perdita di garanzia e tutto il resto? Come va? Migliora un pò il tutto?
-
Quote:
Twinspark
Ma quindi vado sul sito di Huawei e la scarico. Quindi essendo ufficiale non incorro in perdita di garanzia e tutto il resto? Come va? Migliora un pò il tutto?
non perderci tempo che la 175 non da vantaggi, l' unica e' la b197 ma non e' sul sito, in attesa di un fantomatico aggiornamento via ota.
-
Quote:
manusuperdino
no a distanza di un paio di mesi... perchè la b197 è nuova , ed è inutile che mi tengo installato Antutu solo per usarlo ogni paio di mesi !
Infatti l'ultima versione di Antutu da punteggi più alti, perchè è cambiato il banchmark.