Scusate non ho ben capito una cosa..la rom "Revolution" è per Y300-000 o Y300-100?
Visualizzazione stampabile
Scusate non ho ben capito una cosa..la rom "Revolution" è per Y300-000 o Y300-100?
non esiste un metodo piu semplice perche anche io vorrei togliere il brand tim per alleggerirlo mi conviene disattivare le app tim?
ok..quindi per Y300-000 non trovo nulla? :'(
per quello devi andare su siti cinesi e trovare le rom per l'huawei 8813, puoi provare la lewa che è molto gettonata in cina ed ha il supporto ufficiale per l'huawei y300-000 (che sarebbe l'8813), almeno credo sia cosi
comunque voglio dire a tutti che la cyanogenmod10 rc8 è una cosa spettacolare... su antutu mi dava 7200 senza overclock, una batteria molto paragonabile alla stock, 11 ore di cui 63% schermo e sono a 57% di batteria, usata molto la connessione dati e wi fi..., l'unico bug fastidioso può essere il wi fi, che funziona solo con router che hanno la chiave wpa, se hai la wep o aperta non collega, però è risolvibile cambiando il file wpa_suplicant che hanno messo alcuni amici sia su modaco che su htcmania (oppure semplicemente impostando una password wpa al router), altri sono bug minori che possono capitare sporadicamente...tipo whatsapp hai un bug grafico quando inserisci il numero all'inizio, si risolve premendo tasto home e poi riaprendolo dalle app recenti...oppure il riavvio, a me è successo 1 volta in 2 giorni, ma per quello che offre supera tutte le stock based che abbiamo visto fin'ora... secondo me da questa versione le stock based non le metterà più nessuno (almeno secondo il mio parere poi ognuno può pensare diversamente)
per chi mette la cm10 (o la cm10.1) consiglio questo tema molto carino http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1992980, presente sia in versione donate che free e in differenti colorazioni (io uso il buon vecchio holo blue)
per chi fosse interessato....su modaco...gira la cyano con adroid 4.3.1 !!!!!!!!
La sto provando ed è ancora piu stabile della cm10 di kratos..
L'ho vista anche io la 4.3! gente non potete immaginare che sorpresa! oggi ho preso contatti per comprare un y300 e fatalità delle fatalità ho scoperto stasera che dazzozo su modaco ha messo su la 4.3.1! è un grande!
PS: qualcuno conosce "filipank" che su modaco si è offerto per fare il tester? O almeno credo voglia fare quello, non si è capito tanto di quello che ha scritto... ;) :P
edit: "I haven't enabled swap yet." detto da dazzozo. scaldate le vostre sd classe 10 perchè prevedo un bel "swap supported" nelle prossime release del kernel