Filipank è un moderatore di un altro forum, androidmondo..., intendeva che voleva fare il tester perche lo ha fatto per joestone credo per la sua cm 10.2
Visualizzazione stampabile
Filipank è un moderatore di un altro forum, androidmondo..., intendeva che voleva fare il tester perche lo ha fatto per joestone credo per la sua cm 10.2
ok, comunque io oggi ho portato a casa l'y300 :) credevo di togliermi il vizio di flashare e riflashare visto che nonostante la diffusione le rom sono state poche...invece mi sa che ho fatto peggio! dannazione xD qualcuno ha già provato il nuovo metodo di sblocco bootloader?
Forse è ora di aprire un thread per la 4.3.1, inizia a diventare sostanziosa https://github.com/Dazzozo/huawei-ke...2930817f754056
Ricevuto ieri ota l'aggiornamento di huawei App center 4.1.0.10 (app presente sia nella 190 che nella 197 che utilizzo adesso, ma non nella 169 wind).
per sbloccare il bootloader è meglio usare la procedura ufficiale con i codici Huawei?
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Comincio col dire che stamattina ho installato sul mio y300 la CM10.2-20131020-NIGHTLY
Ottima, ho anche sbloccato alcune funzioni (sviluppatore e prestazioni) ma manca ancora qualcosa: la radioFM e le opzioni per il collegamento archivio USB. Qualcuno sa se ci stanno lavorando, come immagino, o c'e' da fare qualcosa tipo la procedura per sbloccare le opzioni developers?!
Allegato 86329 Allegato 86330
Allegato 86331 Allegato 86332
La radio sulle Cyano non c'è più da quando esiste JB quindi non la vedrai mai, è una questione di sorgenti e di moduli che sono mille di produttori diversi e quindi non si riesce a partire da zero e creare il driver, se mi permetti questo parallelismo con i sistemi operativi per pc.
Se Dazzoso nella sua bontà si mette a guardarci allora tutto è possibile ma penso che non perda tempo per una funzione che sulle Cyano non c'è e mai ci sarà
forse spirit radio funziona sulle CM... nel complesso come ti stai trovando???