Visualizzazione stampabile
-
per i toggle, ho installato notification toggle (lo trovi su google play)
per gli apn, vai in impostazioni -> reti mobili -> nomi punti di accesso -> tasto in basso a destra (quello con 3 linette) -> nuovo apn
devi poi inserire i dati dell'apn... basta che cerchi sul sito del tuo gestore, oppure su google con APN + "nome del tuo operatore" e li trovi
-
grazie, anche se i toggles originali erano più belli.
-
scusa ma nell'email che devo scrivere tu nella descrizione hai scritto Product ID: comporre il seguente codice *#*#1357946#*#*
questo codice lo compongo tramite il tastierino numerico del cell e alla fine il codice si leva e nn accade nulla. è così che deve succedere? mica deve uscire qualcosa da dover mettere nell'email da inviare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eminom
scusa ma nell'email che devo scrivere tu nella descrizione hai scritto Product ID: comporre il seguente codice *#*#1357946#*#*
questo codice lo compongo tramite il tastierino numerico del cell e alla fine il codice si leva e nn accade nulla. è così che deve succedere? mica deve uscire qualcosa da dover mettere nell'email da inviare?
Beh appena digiti quell codice nella tastiera numerica (quella per comporre un numero telefonico da chiamare per intenderci) non devi premere nulla e ti esce in product id in automatico. Alcune versioni hanno la necessita di premere ok (come se devi chiamare).
Controlla se hai scritto *#*#1357946#*#* bene nel caso non succede nulla, deve uscire per forza di cose.
-
Ciao a tutti.
Qualcuno che ha installato la Daytona, riesce a verificare se permane il problema con il VOIP (chiamate in uscita effettuate tramite Google Hangout o MobileVoip con un audio completamente distorto per chi riceve la chiamata)?
Grazie
-
Quote:
younggotti
Ciao a tutti.
Qualcuno che ha installato la Daytona, riesce a verificare se permane il problema con il VOIP (chiamate in uscita effettuate tramite Google Hangout o MobileVoip con un audio completamente distorto per chi riceve la chiamata)?
Grazie
La b174 oltre ad essere pesantuccia mi sta dando problemi con le chiamate ( Wind) stasera provo la Daytona e ti verifico la cosa
-
modding
Buongiorno :D,
Qualcuno possiede il cell con brand tim?
Ho visto che viene venduto su un paio di siti, ma non so che limitazioni ci possano essere...Dovrebbe essere uguale in linea di massima per poter utilizzare tutte le app che si vogliono, giusto?
Ora quello su amazon non è disponibile e pensavo di prendere il tim...che viene anche a meno!;)
Byerotfl
-
oddio dipende quanto meno, quello wind sta a 129 ed ha davvero poche schifezze sopra (il solito logo al boot e una applicazione wind per il traffico).
TIM in genere invece riempie i telefoni di inutilità varie dell'operatore, su un LG5 ne ho trovate più di 10 :-)
Quindi eviterei i TIM a meno che non sia a 99 euro
-
1 allegato(i)
Forse è effettivamente iniziato il rilascio dell'aggiornamento...
Allegato 64733
-
Quote:
daxino
Forse è effettivamente iniziato il rilascio dell'aggiornamento...
Allegato 64733
Scusa che rom hai tu? Io se vado su "aggiorna sistema" dal telefono (immagino tu abbia fatto la stessa cosa) avendo la B174 no root dice "nessun aggiornamento disponibile". Idem dicasi con la B176.