Comunicazione importante per i nuovi possessori dell'y300
Ciao a tutti, questa è una comunicazione importante perciò state attenti, su MoDaCo lo sviluppatore Dazzoso ha detto che un suo amico ha comprato l'y300 e ha montato diverse rom classiche come la cyano ma anche le stock based e NON funzionava il touch (probabilmente perchè monta un touchscreen diverso, quindi sono necessari dei driver diversi), suggerirei a chi compra questo telefono da adesso in poi di tenere in mente che possa incappare in questo problema...quindi suggerisco prima un backup con la CWM (usabile senza touch) così nel caso in cui le altre rom stock non vadano bene si può ripristinare la vecchia rom con il touch funzionante :)
Per i mod: per favore mettere in rilievo, grazie :D
Problema huawey y 300 moddato
Ho un grosso problema. Dopo aver installato sul mio Huawey y 300 la rom ultralight b197 con la cwm recovery (terminale rootato e con bootloader sblocccato firmware originale b175 wind) tutto sembrava andare per il meglio.......solo che se metto sottocarica il mio teminale si accende e si blocca sulla schermata fissa che precede la boot animation......si ricarica regolarmente con la schermata fissa ma per accenderlo bisogna scollegare il cavo del caricabatterie, togliere la batteria e reinserirla...se lo lascio sotto carica in modalita' normale o aereo tutto questo non accade......ho trovato da vendere il mio cell. ma non mi sembra corretto darlo con questo problema.......o_O
Come posso fare per risolvere????
Grazie a chi vorra' aiutarmi;)
PS sono iscritto da iun po' e non ho mai scritto, ma vi seguo ( come si vede sia pure dai miei scarsi risultati di modding) asiduamente......:):):)