Ciao allora sulla 4.4 ci sta già lavorando Dazzozo (se non erro).
Come ROM ti consiglio la cyano 10.2 e come stock la 197 o la b197 light.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao allora sulla 4.4 ci sta già lavorando Dazzozo (se non erro).
Come ROM ti consiglio la cyano 10.2 e come stock la 197 o la b197 light.
salve a tutti. qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualche rom custom che sia veloce e occupi poca ram ?
Ti consiglio la cyano 10.2 oppure la b7 della fusionx completa
Oggi stavo giocando con il mio cell.. avevo sbloccato il bootloader permessi di root e cyanogenmode 10.2... quindi mentre giocavo si è impallato.. ho apsettato un po ma niente e ho tolto la batteria, vado ad accenderlo e dopo la scritta iniziale huwei ascend mi esce una schermata blu e non si accende piu!!!!!! vi prego aiutatemi non so come fare :( :( :( :(
In recovery riesci ad entrare ? Se si prova a fare un wipe di data , cache , devli cache .
Se non cambia niente fai sempre un wipe ma completo e poi flashi un ripristino di un backup o tuo o preso qui nel forum in base alla tua rom originale che avevi in origine
Senza recovery installi con metodo forzato la cartella dload in base al tuo firmware originale poi se vuoi lo risbrandizzi o se avevi un no brand passi alla b197
Come sai per la cm 10.2 devi installare una recovery aggiornata Magari la tua non lo era
No non entra in recovery, ho provato con il metodo forzato ma mi dice fallito al secondo passaggio
avevo messo la recovery apposta l'ultima CWM
non so cosa avevo all'inizio... so solo che era no brand
OK allora devi usare la dload della b174
Link: https://drive.google.com/file/d/0B40...it?usp=sharing
Estrai la cartella dload la copi sulla sd e schiacci tutti e 2 i tasti volume e e poi power.
sto scaricando spero tanto riprenda a funzionare... :( ma secondo te perchè è successa una cosa del genere??