Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra18061988
Scusa che rom hai tu? Io se vado su "aggiorna sistema" dal telefono (immagino tu abbia fatto la stessa cosa) avendo la B174 no root dice "nessun aggiornamento disponibile". Idem dicasi con la B176.
Questo screen l'ho preso da FB https://www.facebook.com/HuaweiAscendY300?fref=ts
Sembra che l'update sia stato rilasciato per il medio oriente.
Cercando in rete tale versione, mi sono imbattuto in questo sito, dove ci sarebbero tutte le rom :o
Mi sono registrato, sto aspettando la mail di conferma.
-
Quote:
daxino
Questo screen l'ho preso da FB
https://www.facebook.com/HuaweiAscendY300?fref=ts
Sembra che l'update sia stato rilasciato per il medio oriente.
Cercando in rete tale versione, mi sono imbattuto in
questo sito, dove ci sarebbero tutte le rom :o
Mi sono registrato, sto aspettando la mail di conferma.
Sito che ho già segnalato tramite un link qualche giorno fa. Le rom ci sono tutte ma sono a pagamento. Mi sono registrato anche io ma non serve a nulla...purtroppo.
-
Quote:
Romagnolo1973
oddio dipende quanto meno, quello wind sta a 129 ed ha davvero poche schifezze sopra (il solito logo al boot e una applicazione wind per il traffico).
TIM in genere invece riempie i telefoni di inutilità varie dell'operatore, su un LG5 ne ho trovate più di 10 :-)
Quindi eviterei i TIM a meno che non sia a 99 euro
Grazie dell'info;)!
E' fuori a 116 (su softprezzo), ma il problema è che su amazon non è disponibile prima di 4/6 settimane...e anche su wind è finito...Io cercavo quello bianco, ma a questo punto ripiegherò sul nero di amazon!
:)
-
Ragazzi ho messo la daytona :) confermo le ottime impressioni e la grande quantità di RAM libera! Devo però smentire le voci sulla qualità delle foto migliorata...l'app fotocamera oltre ad essere molto più lenta secondo me fa foto di pessima qualità...cercherò in questi giorni di provare altre app e vi farò sapere :)
-
domanda niubba... ho il root e il BL sbloccato, per installare la daytona, come faccio?
perdo i programmi installati?
-
Se flashi qualsiasi rom perdi tutti i dati...dato che hai il root potresti backupparli con Titanium Backup! Per mettere la daytona c'è la guida sulla prima pagina...in breve devi flashare prima una recovery (può essere che già lo hai fatto), poi metti lo zip nella sd entri in recovery e segui i semplici passaggi del primo post!
Qualcuno ha rimediato la cyano?
Quote:
OceLoTXM
domanda niubba... ho il root e il BL sbloccato, per installare la daytona, come faccio?
perdo i programmi installati?
-
Quote:
geppo1988
Se flashi qualsiasi rom perdi tutti i dati...dato che hai il root potresti backupparli con Titanium Backup! Per mettere la daytona c'è la guida sulla prima pagina...in breve devi flashare prima una recovery (può essere che già lo hai fatto), poi metti lo zip nella sd entri in recovery e segui i semplici passaggi del primo post!
Qualcuno ha rimediato la cyano?
quindi in pratica titanium backup rimane installato?
-
Quote:
OceLoTXM
quindi in pratica titanium backup rimane installato?
Non rimane installato ma rimangono i backup delle app sulla mincrosd. Dopo aver fatto il flash riscarichi dal play store titanium backup e fai il ripristino ;)
Quand'è che arriva sta benedetta cyano.... :(
-
mi ero ripromesso di installare solo la cyano... ma si sa... la noia xd...
vabe dai troppi casini... la aspetto
-
Infatti è meglio aspettare la cyano sperando che almeno risolva i vari bug. Ma qualcuno sa se i sviluppatori sono all'opera o se ne stanno fregando?