Visualizzazione stampabile
-
Si se fai un backup fai proprio bene.
Allora ti consiglio di installare la b197 come backup della twrp . Per fare questo fai prima il backup della b169 poi scarichi il backup della b197.Entri in twrp e fai il restore della b197.Ti ho detto questo perche anche io ero b169 e non mi ha fatto installare la b197 nemmeno dopo aver aggiornato alla b175. :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
A mi sono dimenticato di dirti che devi mettere il backup nella stessa cartella dove si troverà la b169 cioè twrp---->backup---->codice alfa cioè un codice dove si trovano o backup e poi lo inseriscono li
-
Quote:
Originariamente inviato da luxifer
A mi sono dimenticato di dirti che devi mettere il backup nella stessa cartella dove si troverà la b169 cioè twrp---->backup---->codice alfa cioè un codice dove si trovano o backup e poi lo inseriscono li
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
PS la cartella twrp si trova nella sd
-
Si va bene lo stesso pero l'ho detto per essere poi sicuri
-
Non c'è qualche anima pia che si interessi alla cosa?
-
-
qui c'è pure qualcosa Unlock your bootloader - Page 9 - Huawei Ascend G510 / Orange Daytona / Y300 - MoDaCo
It is! First flash stock firmware if you can find the exact one! Then re lock boot loader with adb shell.
Bat tricky part is to find original firmware!
& I don't know if there will be binary left overs (su, recovery) this way if there are you need to get rid of them!
-
Io ho seguito la procedura descritta su androidiani ed altri forum e pur avendola ripetuta diverse volte non ci son rouscito,ma dopo estenuanti ricerche sono riuscito a trovare la soluzione che farà comparire sul vostro Huawey ascend y300 il nostro sospirato superuser per i permessi di root,l'applicazione bisogna installarla sul pc e si chiama android root eccovi il link Download Kingo Android Root, it's free
-
Mi pare di aver capito che se non sei affetto dal problema del touchscreen (il problema consiste in twrp che non rileva i comandi) allora puoi ripristinare il telefono facendo uso del metodo "installazione forzata" descritto nel primo post di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3869814 ,andando poi ad installare la tua rom stock. NB: prima di fiondarti a fare quello che ho detto, chiedi in quel topic. Non vorrei mai aver scritto una fesseria, anche se mi pare proprio che il metodo più veloce sia questo. Ripeto, chiedi anche di la
-
Come fare unroot?
Ciao.Dopo aver smanettato un pochino il cellulare si è bloccato sulla schermata di avvio,ho provato a fare ripristino ma niente da fare.Ho seguito la guida su come fare unroot ma zero...Qualche suggerimento?Grazieeeeee:cry: