Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato la b197 light?
-
per caso c'è una sezione per i kernel?
a me servirebbe l'ultima release della B197
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziocanta
per caso c'è una sezione per i kernel?
a me servirebbe l'ultima release della B197
grazie
Non ho capito bene, cerchi il kernel stock della B197 o un kernel custom?
-
Quote:
Fonz93
Non ho capito bene, cerchi il kernel stock della B197 o un kernel custom?
per la B197 ci sono due versioni kernel, una del 2012 e una del settembre 2013... ho fatto una cappella e ho messo quella della 2012 e stavo cercando l'ultima versione stock col firmware 2013
spero di essere stato chiaro :)
-
Quote:
ziocanta
per la B197 ci sono due versioni kernel, una del 2012 e una del settembre 2013... ho fatto una cappella e ho messo quella della 2012 e stavo cercando l'ultima versione stock col firmware 2013
spero di essere stato chiaro :)
Non esiste la versione del 2012 perchè ancora neanche mettevano in commercio il telefono, appena vado al pc ti uppo il kernel stock della b197
-
Quote:
Fonz93
Non esiste la versione del 2012 perchè ancora neanche mettevano in commercio il telefono, appena vado al pc ti uppo il kernel stock della b197
giuro che è targata 13 dicembre 2012, cmq grazie mille, mandami un PM per favore, poi se riesco ti mando uno screenshot ;)
-
Quote:
ziocanta
giuro che è targata 13 dicembre 2012, cmq grazie mille, mandami un PM per favore, poi se riesco ti mando uno screenshot ;)
Ecco il link: https://www.dropbox.com/s/rknvk5276t...%5BB197%5D.zip
Flash via recovery (twrp o cwm), wipe cache, dalvik e reboot.
PS: dove l'hai preso il kernel del 2012?ma il telefono lo fa il boot?
-
Quote:
Fonz93
il telefono funziona e fa il boot ma non ho modo di flashare perchè non ho twrp o cwm... è completamente stock e senza root o altro
il kernel l'ho preso dalla guida per rootare il telefono, ho messo la cartella DLOAD nella SD e poi ho tenuto i tasti Vol +e - insieme ed ha fatto l'aggiornamento da solo
-
Quote:
ziocanta
il telefono funziona e fa il boot ma non ho modo di flashare perchè non ho twrp o cwm... è completamente stock e senza root o altro
il kernel l'ho preso dalla guida per rootare il telefono, ho messo la cartella DLOAD nella SD e poi ho tenuto i tasti Vol +e - insieme ed ha fatto l'aggiornamento da solo
Con quel procedimento non si flashano i kernel...ma le rom stock, quello che hai messo nella cartella dload era solo per fare il root, non era un kernel...almeno ha funzionato?
-
No non ha funzionato... In compenso non funziona più il bt ma forse è un caso perché connette regolarmente qualsiasi periferica ma l'audio non esce né dall'auricolare bt, né dal
parrot... Lo porterò in assistenza a sto punto tanto è in garanzia
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App