Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wavesurfer
Comunque per mia esperienza senza fare il root ho potuto disattivare 10 applicazioni della Tim (praticamente tutte) attraverso la gestione delle app. Ora il cell è pulito e all'avvio rimangono liberi sui 170 mb di ram ( e considera che ho installato un launcher abbastanza pesante).
Poi ovviamente dipende cosa desideri dal tuo Y300, se ti piace smanettare prova ad installare le nuove rom, ma devo dire che finora la rom B178 della TIM si comporta bene.
Altra se mi ricordo bene ci sono problemi col touch sui Y300 brand TIM con la Twrp. Informati bene, ciao.
Alla fine ho deciso di fare così anche io. Ho tolto pure io quella decina di app ed ora gira molto bene, quindi se non ho problemi particolari lo tengo così.
-
Quote:
maicasajusta
ottimo, quindi con twrp si può fare! non capivo se era possibile aggiornare ad una stock, partendo dal firmware brand tim.
Hai il brand tim? Se si, stai attento perchè ci sono stati casi in cui il touch nella twrp non veniva letto oppure si avevano problemi nel sbrandizzarlo. Ti consiglio di aspettare l'opinione di qualcun'altro ;)
-
Alla fine ho deciso di non flashare la rom. Tengo il bootloader sbloccato e il root, grazie a cui ho ripulito per bene il telefono e ora va molto bene.
-
Scusatemi...Ma come si fa ad installarla?Poi ho visto che su mega il formato file e .img si dev e scompattare?Qualcuno che ha fatto la procedura potrebbe spiegare come ha fatto?
-
Una curiosità, hai installato la Twrp sul tuo y300 senza avere problemi col touch e se si quale metodo hai seguito?
Tempo fa avevo pensato di avventurarmi ad installare Rom differenti (avevo un problema mic con l'app MobileVoip), ma poi ho desistito poichè avevo letto di svariati problemi col brand Tim e anche perchè ho risolto il mio problema col Voip con CsipSimple ed ora il cell per me va benissimo
-
Quote:
maicasajusta
Alla fine ho deciso di non flashare la rom. Tengo il bootloader sbloccato e il root, grazie a cui ho ripulito per bene il telefono e ora va molto bene.
che cosa hai tolto ?
-
Quote:
overkill22
che cosa hai tolto ?
Tutte le app tim: le varie cuboroba, 187, serie A tim, tim cloud e via dicendo.
-
avvii y300
Ciao a tutti, vorrei sapere come si avvia in recovery e anche l'altra modalità.
Non sono riuscito a trovare queste informazioni da nessuna parte...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Tasto su+ power vai in recovery
Tasto su+ Tasto giù + Power vai in download mode
-
Quote:
Originariamente inviato da lollazzo
Tasto su+ power vai in recovery
Tasto su+ Tasto giù + Power vai in download mode
Grazie mille...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App