qualcuno di voi ha installato la custom Daytona Revolution? (quella della prima pagina)
ho uno strano problema, mi riconosce SIM, telefona etc. però non mi funziona il 3g
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ha installato la custom Daytona Revolution? (quella della prima pagina)
ho uno strano problema, mi riconosce SIM, telefona etc. però non mi funziona il 3g
ciao a tutti :D sto passando da un samsung wave lite ( bada 1.1 -.- ) a questo y300 e di conseguenza ad android :)
ho seguito per un po' di tempo il forum sul xperia u (visto che dovevo prendermi quello) e ho capito che il modding principale si basa su degli script, sulle rom, sui kernel,sulle recovery e sullo sblocco del bootloader e dei permessi di root.
vorrei farvi delle domande :
1-queste cose sono presenti sulla scena modding di y300?
2-quali sono le rom che mi consigliate ? (pensavo alla cm10.2, quali sono i bug ad oggi ? )
3-visto che il g510 usa lo stesso processore, si può overclockare il processore del y300 a 1.2ghz come il g510 ?
4-quali sono i principali difetti di questo telefono ?
5-(anche se non centra molto) sapete un launcher o una mod simile a android 4.4 kitkat (con la trasparenza della barra sopra e del menù ) ?
ps. il cellulare mi dovrebbe arrivare sabato :D
Con qualche rom e' possibile usare l'otg?
in realtà no, o non è presente nella prima pagina o sono cecato io. comunque, faccio qualche ricerca sul forum/google e vedo se riesco a sistemare
EDIT: ho risolto da solo, non avevo idea che andassero reimpostati gli APN una volta messa una rom :P scusate per l'inesperienza su android ma sono entrato nel suo mondo da pochi giorni. grazie comunque!
Neanche con eventuali modifiche al kernel?
Adesso sto usando la cm 10.1 e vorrei una rom stock based,quale mi consigliate?