Visualizzazione stampabile
-
Ok, quindi consigliate la 10.1 di kra1o5 da quel che capisco....a me come dicevo interessa avere più ram libera (a riposo ora sono arrivato a max ram libera 180mb)
Per quanto riguarda Viper4Android di quanto ha migliorato l'audio? è più nitido o più alto?
Invece le stock fusionX b8 e Optimus day che caratteristiche hanno?
Grazie in anticipo per eventuali risposte
-
La particolarità della Fusion è il modulo Xposed Framework che permette dei settaggi simili alle custom rom,la Optimus invece è semplicemente una stock ottimizzata,in cui ho installato l'Xposed. Preferisco la Optimus perchè con la Fusion ho avuto qualche problemino con Youtube e con la fotocamera...
Viper4Android ha migliorato sia la qualità sia il volume...
-
Ottimo grazie, indeciso quindi tra Optimus e cyano 10.1, magari le provo tutte e due! ;)
-
Buonasera raga, ma dove posso trovare la B199? Sapete anche se risolve i problemi alla parte telefonica?Attualmente ho la rom B197.
Un ultima cosa, per installarla devo avere il bootloader sbloccato o posso utilizzare la procedura standard?
-
Ah guarda, secondo me la cosa migliore è provarle tutte se si può, almeno uno fa la tara sulle proprie esigenze e sui propri gusti... e sul proprio telefono....
-
Infatti, un minimo di selezione l'ho fatta chiedendo consigli, ora testare due rom è fattibile anche da un nabbo come il sottoscritto xD
Ultima domanda: in termini puramente prestazionali quale rom spinge di più il cell? il fix per l'audio posso metterlo in tutte le rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Se ripristini la cartella cust di una precedente rom, tipo B197, dovresti ritrovarti le solite app installate, senza quella spazzatura.
Com'è la B199 di modaco? Mi sembra modificata, dentro c'è una cartella "adrenaline".
Ho chiesto anche io in sezione ma non mi hanno risposto sul fatto che ci sia l adrenaline engine..
-
Quote:
dt90
Infatti, un minimo di selezione l'ho fatta chiedendo consigli, ora testare due rom è fattibile anche da un nabbo come il sottoscritto xD
Ultima domanda: in termini puramente prestazionali quale rom spinge di più il cell? il fix per l'audio posso metterlo in tutte le rom?
Per fluidità generale, la cm10, per i giochi, la stock b199 e rom basate su di essa, il fix dell audio che fix è?
-
Quote:
dt90
Sulle prestazioni ti ha già consigliato Fonz,io non ho esigenze di prestazion, basta che mi gira il launcher 3d....
Se il fix che intendi è Viper4Android, lo puoi mettere su tutte le rom .....
-
Quote:
io00
B174, ieri sera.
mi mangio le mani a non aver atteso l'aggiornamento.. ho la b197