Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppo1988
link :) !!!!!!!!!!
parlano bene di questa, basata sulla b176:
ROM Rom Mod U8833-1[B176][Base/Update][SymAnd]-Versión Final - HTCMania
oppure ci sta la lunatic pandora 2.1 che se non ho capito male dovrebbe essere per il g510 ma lavora anche sull'y300:
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=617577
-
ma la daytona include la possiblità di overlock?...qual'è la rom migliroe secondo voi?
-
Quote:
fer
ma la daytona include la possiblità di overlock?...qual'è la rom migliroe secondo voi?
Niente overclock, come rom non è male, faccio una settimana, se qualcosa non va, fine settimana prossimo provo le altre del sito spagnolo o quelle del sito tedesco segnalato in precedenza.
-
Qualcuna che permetta l'overclock ancora niente?
-
Salve a tutti! :) Mi sono appena iscritto, ma seguo da un pò il forum.
Ho appena comprato questo smartphone, mi dovrebbe arrivare lunedì. Provengo da un galaxy mini (next) che ho stra usato cambiando rom praticamente ogni settimana, e stavo sbirciando in rete se si trova qualche rom per questo smartphone che sembra molto promettente. Continuerò a seguirvi, e spero di riuscire a dare una mano nel testing e magari,più in la, nella creazione di qualche rom. Continuate così ;)
P.S: Mi è parso di capire che nella Daytona le videochiamate con hangouts non vanno. Confermate?
P.P.S: Quali sono i dispositivi simili all'y300 dove le rom sono interscambiabili(o quasi)?
-
-
Quote:
reginold
Wind telecomunicazioni spa
Sai dirmi se tornando alla stock brand wind torna la vecchia scritta?
-
Quote:
lucsout
Salve a tutti! :) Mi sono appena iscritto, ma seguo da un pò il forum.
Ho appena comprato questo smartphone, mi dovrebbe arrivare lunedì. Provengo da un galaxy mini (next) che ho stra usato cambiando rom praticamente ogni settimana, e stavo sbirciando in rete se si trova qualche rom per questo smartphone che sembra molto promettente. Continuerò a seguirvi, e spero di riuscire a dare una mano nel testing e magari,più in la, nella creazione di qualche rom. Continuate così ;)
P.S: Mi è parso di capire che nella Daytona le videochiamate con hangouts non vanno. Confermate?
P.P.S: Quali sono i dispositivi simili all'y300 dove le rom sono interscambiabili(o quasi)?
Ti confermo che le videochiamate con hangouts non vanno.
Il g510 ha stesso hardware a parte grandezza schermo, quindi rom probabilmente interscambiabili
-
Quote:
filipank97
Sai dirmi se tornando alla stock brand wind torna la vecchia scritta?
Questo non te lo so dire con certezza, ma penso di si. Mi sembra che qualcuno sia tornato alla ROM stock, quindi aspetta la conferma eventualmente
-
Esiste mica una Rom che aggiorni il nostro device alla versione 1.5 o addirittura 1.6 della Emotion UI ?!! Sarebbe abbastanza interessante