potresti provare con la forzata....cmq non avere fretta di aggiornare, attendi uno che ti sappia consigliare meglio
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.
sono qui per chiedervi un consiglio.
mia moglie ha y300 a cui ho sbloccato il bootloader installato la recovery twrp e dati i permessi di root.
monta rom originale b174 e adesso via ota ho visto l'aggiornamento alla b199.
volevo chiedervi se conviene passare ha questa ultima versione, e se si come installarla sul device. (via ota non ci si riesce ma penso perché sia stato sbloccato il bootloader)
visto le due versioni stock, non si perdono dati installandola una su l'altra da twrp?
il metodo di installazione quale sarebbe da seguire?
grazie 1000 a tutti.
no, nessun pm...
devo montare un fw stock su un brand tim: mi dite dover prendere l'ultimo "originale" e sicuramente funzionante e affidabile?
Alcune domande:
1) facendo il backup della rom stock (tramite recovery twrp o cwm) si fa il backup anche della recovery stock?
2) come si può in caso ripristinare la recovery stock?
3) ma Huawei permette di fare il root sui suoi smartphone e non si perde la garanzia? ciò è possibile solo se si chiede a loro il codice root?
1) come ti ho detto in mp, si.
2) backup della twrp o semplice flash di uno zip con la recovery dentro (occhio all'updater-script)
3) non è che lo permette, noi chiediamo un codice di sblocco del bootloader (diverso dal solo root), se dopo ciò ti si rompe e vuoi portarlo in garanzia, l'importante che lo rimetti con la stock rom con cui l'avevi comprato e bootloader bloccato... loro non vanno a guardare che gli hai richiesto il codice, per loro l'importante è che hai la rom huawei ufficiale montata e senza root, ovvio se glielo ridai con la cyanogenmod montata..niente garanzia xD
ho scaricato la b197 da quel sito in versione twrp,xò su twrp non me la trova, come mai ?
Si ho fatto così,entro nella cartella ma non mi appare niente,solo "up a level"