Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento via ota ho molti problemi.. Mi sa che necessita di esser resettato
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchio74
Dopo l'aggiornamento via ota ho molti problemi.. Mi sa che necessita di esser resettato
Era scritto: download file→backup→installazione→ripristino dati di fabbrica (cioè reset)→restore del backup.
*nessuna firma*
-
Quote:
mimmo76
ciao a tutti.
sono qui per chiedervi un consiglio.
mia moglie ha y300 a cui ho sbloccato il bootloader installato la recovery twrp e dati i permessi di root.
monta rom originale b174 e adesso via ota ho visto l'aggiornamento alla b199.
volevo chiedervi se conviene passare ha questa ultima versione, e se si come installarla sul device. (via ota non ci si riesce ma penso perché sia stato sbloccato il bootloader)
visto le due versioni stock, non si perdono dati installandola una su l'altra da twrp?
il metodo di installazione quale sarebbe da seguire?
grazie 1000 a tutti.
sono nelle stesse condizioni .... nessuno ci aiuta?
-
Ho installato la b197 via cartella dload e mi ha bloccato di nuovo il root,ho rifatto tutta la procedura per lo sblocco flashando twrp e rimettendo la b194 e niente,che posso fare , attendo vostre notizie !!
-
Quote:
xcdegasp
aggiornato dalla b197 senza dover fare l'aggiornamento forzato
-
Quote:
xcdegasp
aggiornato dalla b197 senza dover fare l'aggiornamento forzato
come ??... a me come agli altri quà sopra prima di me la notifica via OTA non c'é, però vorrei aggiornare ...:'(
-
Quote:
karll
sono nelle stesse condizioni .... nessuno ci aiuta?
Ho caricato il backup della B199 flashabile da TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4909021
-
Quote:
Salvio66
come ??... a me come agli altri quà sopra prima di me la notifica via OTA non c'é, però vorrei aggiornare ...:'(
perchè non guardi i link nel mio messaggio precedente, trovi sia il link al download sia la descrizione dell'aggiornamento.. e non devi nemmeno gingillarti con il root del telefono
-
Quote:
xcdegasp
perchè non guardi i link nel mio messaggio precedente, trovi sia il link al download sia la descrizione dell'aggiornamento.. e non devi nemmeno gingillarti con il root del telefono
ho fatto la procedura, fatto l'agg. da SD... tutto ok, però a parte il dover impostare nuovamente l'APN..poco male... ma mi é sparita la percentuale della batteria dalla barra sopra...é tornata la semplice batteria ....
poi anche SuperSU mi dice che non é installato... per rimetterlo devo rifare la procedura per lo sblocco richiedendo il codice a huawei ???:-[
-
per la percentuale batteria e i toggle puoi usare la gratuita app power toggle, per supersu basta che il suo file apk lo copi nella memoria del telefono (non sd) e poi lo installi con appinstaller.
il codice di sblocco che ti avevano inviato è ancora valido e lo sarà sempre.