Problema riconoscimento rete wi-fi con custom rom
Salve a tutti, per poter far vedere al mio Y300 le reti ad-hoc create con il mio N8 ho seguito i vostri consigli (e quelli trovati in rete) ed ho installato varie versione di rom custom.
Con la ercovery TWRP 2.6.3.1 ho installato (le ultime versioni) la CM10, la CM10.1, la Illusion e la FusionX eseguendo sempre sia lo wipe di base che quello avanzato.
All'inizio con la CM10 riuscivo a vedere la rete del mio N8 ma poi dopo varie installazioni, prove e riprove con altre Rom ora non la vedo più con nessuna delle rom precedentemente indicate!!!
Sto sbagliando qualcosa?
Chiedo il vostro aiuto, proponete anche qualche altra rom se la ritente migliore di quelle testate da me!!!
GRAZIE!!!
ROOT+Recovery+Stabilità (mia moglie mi ammazza sennò :D )
CDT, ho comprato questo telefono a mia moglie per Natale, ora...è abituata ad android già da tempo, i suoi 2 telefoni sono android moddati entrambi con custum rom (messe da me ovviamente), ma purtroppo uno dei due la sta abbandonando (htc desire).
Descriviamo l'uso che ne fa:
Gmail assolutamente funzionante SEMPRE con notifiche push
Toggles nella barra notifica per wi-fi, 3g, 3g/2g
Launcher alternativo NOVA con widget funzionanti (ho sentito che scompaiono i widget comprati?!?:( )
Swiftkey impostato assolutamente come tastiera predefinita (stesso discorso di sopra, non deve scegliersela ogni volta...)
Greenify per chiudere quello schifo di FB e altre app inutili (quindi root)
Titanium backup che ogni notte effettua il backup su sd delle app e riavvia il telefono (e come sopra, quindi root)
Percentuale della batteria su barra notifiche.
Se possibile, lockscreen con 3-4 applicazioni selezionabili
Durata della batteria accettabile (ossia 1.5 ore di schermo acceso o 15 ore di standby, come requisiti minimi).
Il resto che non ho scritto, non è importante :)
Le domande che ne derivano sono:
Che rom prediligere per questo uso? Stock o custom? Quale?
Recovery, quale?
Ringrazio tutti per le risposte e per evitarmi il linciaggio rotfl