Che recovery hai?
Per prima cosa prova a scaricare nuovamente la rom, capita che gli zip arrivino corrotti e basta un niente per sballare tutto.
Visualizzazione stampabile
io ho la 174 di base , ho solo fatto il root e mi dice pure a me aborted, provato e riprovato più volte. Devo togliere il root per far si che riesca nell'aggiornamento?
Per installare la Fusion il telefono deve avere il bootloader sbloccato e una recovery installata.
A me ha funzionato la cwm di dazzozo, ma c'è chi ha avuto problemi, quindi consiglierei la twrp.
Il root è una cosa che viene dopo, se serve.... con la fusion non serve perché è già rootata di suo.
Uso ram expander da sempre in tutto ho 1,5 gb di memoria e apro 20 app contemporaneamente...mai successo un crash o altro ..a dirla tutta se abbini anche crossbreeder e una bomba...ho provato tutte le rom mod la migliore?? mokee 10.1 ciaoo
Ho la twrp e come avevo già detto è sbloccato è ha il root potrei provare a installare la cwm comunque escludo che sia un problema di rom perchè fa lo stesso con la Lunatic Pandora quindi...
ROM [4.2.2] Mokee OS 42.2 UNOFFICIAL [CM10.1] V3 (Radio work) [25/11/2013] - HTCMania LINK della rom e davvero fantastica basata su cm10.1 di kra con aggiunta di radio...abbina crossbreeder e vedrai come vola....fammi sapere installa pulisci tutto e alla fine wipe/cache...ps installa la tastiera xperia trova il file zip su xda
Buonasera,
è da un pò di tempo che volevo rootare il mio huawei y300-0100
Finalmente trovando un pò di tempo e voglia, ho reperito tutto l'occorrente.
Ho deciso di Rootare il dispositivo senza codice di sblocco e subito mi si è presentato un problema :(
Ho Avviato Unlockroot pro, con codice seriale e dopo che il programma ha riconosciuto il dispositivo, ho cliccato su "root", ma non capisco perchè quando arriva alla fine, mi dice "Root fail, wait next upgrade"
Premetto che ho anche installato i driver ADB. :bd:
Sbloccato il bootloader e Rootato, la rom originale mi faceva schifo e quindi ho prima ricambiato recovery (preferisco la clockworkmod) e messo la cyano 10.1.
Bella rom, come tutte le cyano del resto, pulita subito con titanium da alcune applicazione che non trovavo utili.
Mi rimane solo un dubbio: meglio spostare le app su SD con LINK2SD o è meglio usare qualche script che legge una partizione della SD esterna come memoria interna??
Non mi piace per nulla questa idea di huawei di lasciare solo 900 mega per le applicazioni...è una cosa che trovo assolutamente ridicola.