1)Ma bootloader_check funziona?
2)Comunque se hai fatto alla lettera quello che ho scritto io, il problema è nei driver...quasi sicuramente. Hai installato sia quelli huawei ufficiali che quelli di DC unlocker?
*Sent from Awesomeland*
Visualizzazione stampabile
1)Ma bootloader_check funziona?
2)Comunque se hai fatto alla lettera quello che ho scritto io, il problema è nei driver...quasi sicuramente. Hai installato sia quelli huawei ufficiali che quelli di DC unlocker?
*Sent from Awesomeland*
Prova a reinstallare i driver, riaccendere, collegare il device, verificare che si connetta e poi riprovi
Ciao, siccome interessa anche a me per il tel di mia cognata saresti così gentile da dirmi come si fa o cosa seguire?
si il drive è quello ufficiale e poi ho installato
http://www.dc-unlocker.com/download/..._2.0.6.601.zip
può essere un problema legato ad eseguire come amministratore o meno?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
ho provato con Unlocktools ed è andato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è normale che si resetta?
Si tutto normale la prox volta edita il messaggio anziché farne uno nuovo;)
Salve
Dopo aver cambiato IMEI con www . modaco . com / topic / 360716-oeminfo-hack-tool-v10-install-any-updateapp-20032013/, ho il problema do sbloccare di nuovo il Bootloader:
Ho solo l'acesso al Fastboot (nemmeno dload/update.app funziona - schermo rosa (??) )codice:*******************************************
INFO Bootloader Lock State: LOCKED
INFO System State: ERROR
INFO Recovery image verify failed
INFO Bootloader Version: 001.001.000
INFO
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Questa non invalida la garanzia, cioè a volte potrebbero fare storie in garanzia ma basta rimettere prima la b175 ufficiale del sito huawei.com ed è molto semplice da eseguire
Questa invalida la garanzia ma ovviamente è reversibile, è un po' più difficile per un utente inesperto se non addirittura pericoloso, ma installare una rom modificata ha i suoi vantaggi... :p:D