1)adb
2)adb, si o con feature della rom (dalla 4.2 in poi puoi attivare il riavvio avanzato nelle impostazioni sviluppatore) o con programmi presenti nel play store che ti danno diverse modalità di reboot (tra cui il riavvio in recovery)
Visualizzazione stampabile
1)adb
2)adb, si o con feature della rom (dalla 4.2 in poi puoi attivare il riavvio avanzato nelle impostazioni sviluppatore) o con programmi presenti nel play store che ti danno diverse modalità di reboot (tra cui il riavvio in recovery)
Salve a tutti, oggi ho acquistato 2 huawei y300 brand tim, sono intervenuto sul primo per inserirgli la rom stock b197, che ha detta di molti e più leggera però distrattamente non ho fatto il backup, ora mi ritrovo si con un cell più leggero, ma senza imei e che mi chiede il sim code lock.
Vorrei sapere se esite un modo x reinserire l'imei nel cell. facendo magari un backup del secondo terminale ancora intatto, oppure mi metto l'anima in pace, rimetto la stock tim e lo mando in assistenza.
Grazie anticipate per le risposte :)
aggiorno la situazione, ho eseguito il backup del file imei con oeminfo, xò non riesco a reinserirlo nel terminale nel ripristino.....
È arrivata la twrp 6.2.3.3, che va bene da 4.1 a 4.4...
Up........
Nel cellulare dovresti trovare un app chiamata backup USA quella
Scarica le ROM dall'ultima ovvero la b199
Se l'aggiornamento non va a buon fine rimani con la ROM che hai ora b178
Per il bootloader aspetta prima prova la 199 o la 197 poi semmai procedi col bootloader e compagnia
da quello che dicono in altri forum e in rete è inutile provare questa procedura perchè i brand tim non fa superare il 2° step. Sai qualcuno che è riuscito ad aggiornare il suo cell brand tim con la procedura via sd????
Non lo so ma tentar non nuoce semmai procedi con la twrp
Non disattiverei "servizi google".
Disattiva le app che non usi ma che trovi nel launcher.
Per il resto, non farti troppi problemi e goditi il telefono che funziona bene già così ;)