impossibile effettuare root, problemi di memoria?
Salve a tutti, ho regalato al mio ragazzo l'Ascend Y300. A 3 mesi dal suo acquisto, con una scheda sd da 16 gb per foto e musica, 44 app installate (più tutte le gapps che col tempo si sono aggiornate) per un totale di 1.07 gb risulta averne altri 1.07 liberi di cui 150 mb circa per applicazioni. Eppure tentando di scaricare qualunque app (o di aggiornarne) mi viene dato un messaggio su presunto spazio di archiviazione insufficiente. Tralasciando che non capisco il perché di ciò (alcune app che ho tentato di installare pesavano sì e no 20 mb) dico: provo a fare il root. Ebbene: Huawei non riconosce il telefono e per ben due volte mi ha inviato una mail che diceva che avevo inserito i dati errati.... e unlockboot mi dice che non è possibile rootare ma devo aspettare la sua prossima versione.... al momento il play store reclama ben 14 aggiornamenti, devo fare qualcosa! aiuto! o_O
Problema Xposed con rom stock B197
Preciso che mi interessa solo avere la status bar trasparente
Quando installo Xposed le icone dei temi cambiano con quelle di defoult all'interno degli apk di sytem\app
Io invece vorrei avere quelle del tema da me selezionato.
Cambiano solo le icone ,gli sfondi e la loockscreen del tema rimangono
Sapete se c'è un modo per non farle cambiare o se si utilizza un luncher xposed funziona lo stesso ? con gli icon pack dei luncher del playstore?