https://mega.co.nz/#!pVkmlA4a!ZXmsMg...71_UTQNpFqSaBg
Visualizzazione stampabile
Ho messo la daytona...due problemi, non riesco a connettermi alla rete internet wind e ho dovuto riflashare due volte la roma per mi uciva continuamente un messaggio di errore di un applicazione che si era interrotta in modo anomalo...aiuto!!!!!
Stai incontrando gli stessi miei problemi, per la rete wind devi rimettere gli apn guarda sul sito wind. Per il problema dell'errore è uno dei bug di questa rom
ma il solo sblocco dle bootloader (senza root o altro) con codice huawei formatta il telefono?
Salve, qualcuno per caso è riuscito a recuperare HUAWEI_Y300_firmware(Y300-0100,Android 4.1,Emotion_UI ...... 4.1,Emotion_UI,V100R001C113B169,Italy-WIND,05011LYX).zip, 559.28 MB, 5/15/2013 senza passare da ansanfiles? o c'è un modo per prelevarla? Vorrei tornare alla rom originale Wind per un motivo molto semplice e abbastanza assurdo nello stesso tempo. Se qualcuno mi chiama non mi funziona il gesto per rispondere. Tenete conto che per esigenze personali devo utilizzare Talkback. Avevo aggiornato sperando in una risoluzione di un bug di Viber, che non c'è stata. Solo che il sito Huawei fa solo scaricare la b75 che appunto, stranamente, mi da questo problema.
In pratica anche scorrendo a destra 9 volte su 10 la chiamata vi ene rifiutata.
Grazie.
P.s. Qualora proprio non fosse possibile, nonostante l'aggiornamento, appena Wind ne rilascerà una nuova sua mi verrà notificato lo stesso grazie al seriale?
Saluti e scusatemi.
Alessandro
Io ho dovuto reinstallare la rom ufficiale che avevo prima della daytona. Nel mio caso al b175. Ho provato con tutte le ufficiali in circolazione b170 e b176 ma non c'è stato verso
per la cyanogen bisogna spammare un po' nella discussione ufficiale di richiesta !!! :)
[Request] Huawei Ascend Y300 - Page 2 - Device Requests - CyanogenMod Forum - Page 2
A me la daytona mi da un sacco di problemi...cosa faccio per tornare indietro?
Dite di provare qualche altra rom?