Problemi dopo root y300 no brand
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Sono thephoenix, new entry come si può intuire.
Allora, ho un bel problema con il mio y300 no brand e spero che qualcuno molto più esperto di me, possa aiutarmi.
Ho fatto il root usando un programma di nome "unlock root". Sembrava tutto ok, tranne che non mi funzionava il play store di google. Ho disinstallato la versione corrente, installando una vecchia versione ma nulla di che. Allora ho deciso di ripristinare il cell da zero, provo ad accendere e come di consueto parte la configurazione guidata; Sul display appare la scritta attendere solo un secondo, ma poi mi dice: l'applicazione di configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo!! Ho fatto ed eseguito quello che sapevo: tasto destro volume, + power e sono andato in recovery mode.Da qui, ho eseguito il factory reset e formattando la cache...ma nulla.
Ho provato a mettere il firmware su una sd e farla partire sempre dal recovery mode, ma nulla. Credo di aver fatto un bel danno....help me!!!!! Grazie molte