Comunque se non funziona il touch puoi benissimo flashare in fastboot un'altra recovery
Visualizzazione stampabile
Comunque se non funziona il touch puoi benissimo flashare in fastboot un'altra recovery
ho letto una guida su altri siti che trattano proprio lo sblocco dell'y300 brand tim e molti dicono di flashare il pacchetto "Desbloqueo Bootloader Offline [Y300]"...vuoi sapete a che serve? (l'ho letto su android word e hwupgrade...non so se si puņ scrivere nomi di siti esterni quindi scusate)
PS: ho trovato questo metodo anche su questo sito https://www.androidiani.com/forum/mo...zzare-tim.html...quindi penso debba flasharlo
Ultime 2 domande, se volessi ripristinare tutto? e qualcuno puņ dirmi se usa la miui e che ne pensa? se volessi mettere la cyanogenmod quale mi consigliate (penso la migliore sia quella di william1604 )?
cia a tutti sono new e parecchio inesperto! ho regalato questo telefono alla mia ragazza ma č brandizzato tim! qualcuno puņ darmi una rom non brandizzata e facile da istallare? thanks.
Due volte che richiedo il codice di sblocco, due volte che mi rispondono che ho mandato i codici sbagliati, ma non č vero!!! cosa posso fare?
Salve ragazzi,perdonate la domanda forse stupida, prima avevo un acer liquid mini con scheda sd partizionata in ext 2 per link2sd adesso ho comprato questo magnifico gioiellino con cui mi trovo davvero bene e vorrei chiedervi se serve partizionare la scheda sd per link2sd anche qui, oppure č una cosa inutile usare quell'applicazione su questo terminale ?
Se la usi solo per la partizione dipende da quante applicazioni installi, se non sono molte puoi usare la memoria interna...