Non cerco niente di particolare! Basta che funzioni bene e che non dia problemi! È x la mia ragazza... Facebook wathsapp foto YouTube... Roba normale... Che mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi.Quando cerco di installare alcune rom sul mio y300 con recovery clockworkmod mi esce un errore chiamato "status 7" e l'installazione fallisce.cos'è questo errore come posso risolverlo?grazie in anticipo per le risposte
La più usata tra le stock forse è la FusionX,io però preferisco la Infiniti presa da HTCmania. Però per facebook ti sconsiglio l'applicazione, io uso il browser che è molto più veloce, però non ti arrivano le notifiche, a meno che non usi le notifiche via mail.
Per la registrazione delle telefonate non ti so aiutare, per la versione devi guardare nelle info del telefono, è una sigla di circa 15cifre, se non ricordo male dovrebbe finire ad esempio con B199,non ricordo se la b è prima delle 15cifre o prima delle ultime 3...
Che rom? che versione di clockworkmod?
La FusionX la trovi nel forum con la procedura, la Infiniti non so se c'è sul forum,sicuramente la trovi su Htcmania,è un sito spagnolo. La differenza è che la fusion ha qualche impostazione in più, però ci vuole un minimo di accortezza, la Infiniti invece è semplicemente una stock ottimizzata,con le stesse impostazioni della rom originale.