Visualizzazione stampabile
-
modding
Salve a tutti..Ho da poco acquistato presso un centro Tim il Huawei Ascend y300. Purtroppo (come immaginavo) è brandizzato Tim e ciò comporta un bootscreen diverso e l'aggiunta di diverse applicazioni alquanto inutili (anche perché il mio gestore non è TIM, ma 3, e non mi servono). La mia versione software è la 0100V100R001C324B178. Volevo sapere se qualcuno con questa versione del brand Tim fosse riuscito ad aggiornarlo con un firmware No-Brand.
Io ho provato ad installare diverse Stock ROM ufficiali (la B170, B175, B176, B180 e altre) tramite scheda SD ma all'installazione del firmware mi dice sempre "Update failed". Qual è il problema? o_O
PS: Ho fatto il ROOT al telefono ma non ho sbloccato il Bootloader (ho mandato oggi un'email a Huawei e attendo il codice).
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoscalera
Salve a tutti..Ho da poco acquistato presso un centro Tim il Huawei Ascend y300. Purtroppo (come immaginavo) è brandizzato Tim e ciò comporta un bootscreen diverso e l'aggiunta di diverse applicazioni alquanto inutili (anche perché il mio gestore non è TIM, ma 3, e non mi servono). La mia versione software è la 0100V100R001C324B178. Volevo sapere se qualcuno con questa versione del brand Tim fosse riuscito ad aggiornarlo con un firmware No-Brand.
Io ho provato ad installare diverse Stock ROM ufficiali (la B170, B175, B176, B180 e altre) tramite scheda SD ma all'installazione del firmware mi dice sempre "Update failed". Qual è il problema? o_O
PS: Ho fatto il ROOT al telefono ma non ho sbloccato il Bootloader (ho mandato oggi un'email a Huawei e attendo il codice).
L'ho proprio ordinato oggi per avvicinarmi al mondo android.Sulla carta sembra avere un rapporto qualità prezzo ottimo.Pagato 119€ su MW.Domani arriva.Come ti sembra? Prime impressioni?Secondo te nn è sufficiente togliere le applicazioni per renderlo accettabile? Aspetto anche io eventuali info su come renderlo no-brand
Aggiornamento per non fare multiposting:
E'Arrivato! E' Bellissimo!! Per quello che costa è veramente completo. Ditemi se mi sbaglio ma per le applicazioni TIM io le ho disattivate e a sto punto occupano solo parte della memoria dei 4Gb interni. Ho messo una SD da 8 Gb e l'ho messa come principale. Non so se conviene a questo punto fare troppe modifiche software visto che attualmente funziona veramente bene. L'unico problema che ho trovato per ora è quello di riuscire a fare leggere i contatti dalla sim. Sembra che non li trovi ma magari sbaglio qualcosa io. Ho avuto veramente poco tempo per provarlo. Vi aggiormerò in seguito.
-
Qualcuno ha provato la lunatic pandora? Pareri?... Bug?.... Non sono molto bravo con lo spagnolo :/
-
Quote:
fer
Qualcuno ha provato la lunatic pandora? Pareri?... Bug?.... Non sono molto bravo con lo spagnolo :/
C'è il video su youtube.
-
Quote:
fer
Io l'ho provata. Noto un miglioramento generale delle prestazioni, ma ho avuto dei crash continui con chrome (non c'è il browser di stock) e qualche bug.. ancora da sistemare direi. Ne cerco qualcun'altra, magari più stabile..
-
La Pandora è ottima molto meglio della daytona....
nessun bug tranne crohme...fluida veloce reattiva...procedura di installazione uguale a daytona....consigliata
-
ma la b174 stock è ancora introvabile vero? io avrei trovavo un sito, tale asanfiles, che dal nome del file sembra originale però è a pagamento e mi fido poco. chiesto anche all'assistenza ma ancora nessuna risposta...
-
ciao io ho trovato un'offerta molto conveniente che mi consente di risparmiare circa 30€ sull'acquisto dello huawey con brand tim.
Ti volevo chiedere c'è bisogno di sbloccarlo o rootarlo per togliere le app tim.
Conviene spendere queste 30€ in più per averlo no brand?
-
Quote:
90fernando
ciao io ho trovato un'offerta molto conveniente che mi consente di risparmiare circa 30€ sull'acquisto dello huawey con brand tim.
Ti volevo chiedere c'è bisogno di sbloccarlo o rootarlo per togliere le app tim.
Conviene spendere queste 30€ in più per averlo no brand?
Tim purtroppo appesantisce troppo i terminali con le sue cose inutili ma però 30 euro su 119 sono un 25% di sconto, mica poco quindi ... amen, compralo TIM e testalo qualche settimana per controllare funzioni bene, poi se le applicazioni appesantissero il telefono allora valuta di sbloccare il bootloader e fare il root, cose che per ora non sono da un clic e via, ma che tra qualche tempo col sicuro diffondersi del y300 potrai fare facilmente
-
Purtroppo bon sarebbe per me ma è un regalo alla mia fidanzata.
Vuol dire che lo prenderò dall'amazzone