Dove lo trovo?..:) grazie
Visualizzazione stampabile
Dove lo trovo?..:) grazie
system/etc di qualsiasi stock rom
Trovato :) però non so cosa modificare :(
Ragazzi che ne pensate delle MIUI?
Inviato dal mio HUAWEI
Bella ma pesante, troppo pesante... la ram libera è sempre poca (e lo dice uno che usa greenify..)
Ciao, è il telefono che ti dice che la memoria è piena? O è una possibile motivazione che hai trovato in giro? Te lo chiedo perché anch'io ho un problema con l'invio delle foto da whatsapp.
Quando cerco di inviare le foto direttamente da whatsapp, si apre la galleria delle foto, ma non si vedono le anteprime, cioè le miniature delle foto, se invece apro direttamente la galleria e condivido una foto tramite whatsapp, funziona perfettamente.
Il tuo problema è simile al mio? Oppure ti appare proprio un avviso? Il mio problema, sono quasi sicuro che dipenda da un bug, o di whatsapp o della galleria.
Premesso che il mio problema l'ho risolto con "ripristino dati di fabbrica" in impostazioni/backup e ripristino; la memoria piena la vedevo collegando il tel al PC, ma non era vero. Il tuo caso è senz'altro diverso. Io sono un principiante e magari l'avrai già fatto, altrimenti proverei a reinstallare Whatsapp o a fare il ripristino come me.
prova a scariare clean master dal play store :) , esegui una scansione qualche volta e ti elimina molti file inutili ;D , io oggi ho eliminato più di 200mb xD
Salve a tutti
mi serve.un aiuto per risolvere questo roblema
qualche giorno dopo averlo rootato il mio cellulare android (brondi glory) si e bloccato all avvio iniziale, io ho seguito molte guide ma nessuna sembra funzionare, ho provato con la recovery mode ma non funziona nulla nemmeno selezionando factory reset o wipe data
come posso fare per favore aiutatemi questo cellulare era nuovissimo
GRAZIE in anticipo
Salve a tutti, volevo sapere quali cambiamenti si apportano al dispositivo con l aggiornamento di android (escluso alcune app che richiedono una versione di android superiore), mi è importante saperlo per scegliere con cura la ROM giusta. Grazie