Visualizzazione stampabile
-
Il fatto di avere la loockscreem che si chiude e il telefono non risponde oppure lag pazzeschi oppure si aprono tante finestre...non sono bug gravi?? L unico e dazzozo la cm10,2 va bene bisogna solo avere pazienza e aspettare..e inutile fare pastoni con altre rom..abbiamo un telefono delle 100 euro...oltretutto nessuna rom mod e ufficiale e dazzozo sta rendendo le unofficial quasi ufficiali....fonz le rom vanno provate per giorni poi vedrai come cambiano a sistema tutto aperto...ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
comax1970
Il fatto di avere la loockscreem che si chiude e il telefono non risponde oppure lag pazzeschi oppure si aprono tante finestre...non sono bug gravi?? L unico e dazzozo la cm10,2 va bene bisogna solo avere pazienza e aspettare..e inutile fare pastoni con altre rom..abbiamo un telefono delle 100 euro...oltretutto nessuna rom mod e ufficiale e dazzozo sta rendendo le unofficial quasi ufficiali....fonz le rom vanno provate per giorni poi vedrai come cambiano a sistema tutto aperto...ciao
Tutte ste cose mai sentite e ti posso garantire che le ho provate per giorni, TUTTE... se poi installate applicazioni che rimangono in background è normale, gia solo facebook in background ti consuma la metà della ram, ma ci sono molte altre app che fanno di peggio (notifiche push di giochi ed altro). Ti posso dire che la cm10.2 e 11 di dazzozo sono molto più lente e laggose di tutte le altre rom su htc mania, dipende da cosa ci installi dentro, poi sto fatto della "loockscreem" che si chiude non capisco cos'è, telefono che si blocca boh, ste cose non le sento mai neanche sui thread ufficiali delle rom su htcmania, l'unica rom che puoi dire che sia "laggosa" è la pacman rom, perchè ha troppe personalizzazioni ed è normale, non mi piace che la gente sparli delle rom solo perchè fa delle cose che si crede di avere un galaxy s4 o un nexus 5 (aprire 50 applicazioni), quello che deve fare delle prove sei tu mi sa e anche tante, visto che dici che la cm10.2 di daz consuma meno ram delle rom derivate dalla cm10.1 di kratos (le rom di htcmania), poi se tu prendi le rom derivate dalla cm10.2 di daz sono fatti tuoi, li la ram ti ripeto è pessima ma se prendi 3 rom che vengono dalla stessa rom è normale... prova quelle basate sulla 10.1 e poi vedi
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik75
La miglior derivata da stock (B199) è la fusionX, la trovi su modaco
C'è anche qui su androidiani: https://www.androidiani.com/forum/mo...tillaz-25.html
-
Touchwiz 5.0
Ragazzi, mi chiedevo se sapete come posso mettere il launcher dei samsung sul nostro huawei, magari anche con il lockscreen, però senza cambiare rom..
-
Fonz cerca di non fare il figo io non ho sparlato di nessuno e ho detto che hanno belle idee ma ho provato bene le rom e ti posso dire che la cm10.2 e la 11 del 3/1 non sono per niente laggose anzi io non uso giochi uso il telefono per quello che ho speso facebook e whats app ecc...quindi che ben vengano i mod ma devono imparare a portarle a termine se no e inutile...nin e una critica alla persona ...e non dimenticare che con dazzozo hai delle cm ufficiali...quasi...ciao
-
Io non sto facendo il figo, sei tu che stai dicendo cose sbagliate, non di poco.. tu non hai provato le rom fluide come la cm10 o la cm10.1 (o non avresti detto che la cm10.2 e 11 sono fluide), sono avanti luce rispetto a fluidità a tutte le altre rom. Poi che le rom non le portano a termine non è assolutamente vero, siccome tu NON sai la base di queste rom non sai neanche perchè non ci sono aggiornamenti, il motivo è 1 ed è semplice, la cm10.1 e la 10.2 sono ferme quindi non ha senso aggiornarle visto che i bug che ci sono sono tutti derivanti dalla base... ecco perchè "non le portano a termine", ti ribadisco che le 3 rom che hai citato sopra che avevano problemi erano 2 basate sulla cm10.2 (di fluidità tutte e 2 uguali alla cm10.2, la rom che tu dici fluida)e la jellybam basata sulla cm10.1 di kratos nettamente fluida rispetto alle altre rom, ti garantisco al 100% che non avevano altri bug se non quelli della base. Prova la cm10 o la cm10.1 e poi mi dici se la cm11 è fluida.. ovvio che se usi giochi che non usano risorse la differenza magari non la noti e ti posso garantire che io anche uso il telefono per quello che l'ho comprato, infatti di giochi installati non ne ho, però non voglio che la barra delle notifiche ci metta 3/4 d'ora a scendere, quindi me ne sto sulla cm10, senza togliere niente a Dazzozo che ha risolto molti grossi problemi che avevamo sull'y300.
Comunque qua cercano pareri sulle rom e voi date indicazioni assolutamente sbagliate magari descrivendo problemi creati da voi stessi e anche molto vaghi (blocchi nella lockscreen e blocco del telefono mai sentito, la prima volta che lo sento è da te nonostante seguo htcmania e modaco oltre a questo forum) o come un altro utente che screditava la rom di kratos perchè aveva installato delle gapps sbagliate e non gli funzionava la tastiera, io direi proprio di farla finita, se proprio volete dare un parere negativo su una rom prima controllate che il problema che avete non sia colpa vostra o delle app che avete installato e delle cose che avete modificato con il root prima di wippare dopo 3 secondi e dire questa rom fa schifo, vedo utenti riempire il telefono di script come adrenaline engine o altra roba in rom dove il kernel non supporta l'init.d, poi magari vengono a dire che è più fluida (assolutamente sbagliato) e il giorno dopo gli da i problemi il telefono e da la colpa alla rom che ha montato...queste sono le tipiche cose che leggo di giorno in giorno
-
Ok fonz finiamo la discussione prova la mokee cm11 e fammi sapere ma non lamentàrti poi che e di dazz e dei suoi bug...hahahahh ciaoo:p
-
gia l'ho provata ed è uguale alla cm11 tranne qualche impostazioni in più ed il multiview, ovviamente è basata su di essa.. e io non mi lamento dei suoi bug, ti spiegavo il motivo di tanti bug che hai trovato tu..
-
Vorrei segnalare una cosa che la B199 germany di huawei y300 mi ha fatto notare. In chiamata internet non funziona.. Con la rete dati!!
-
modding
Salve a tutti, non ho controllato se nel forum ci fosse una discussione come questa quindi chiedo scusa se qualche utente l'ha già aperta.
Provando a installare la cyanogenmod ho cancellato il sistema operativo del mio ascend y300 e adesso non mi fa neanche installare la cyanogenmod (credo di avere due superuser attivi) :( vorrei chiedere a voi: si può fare qualcosa? il telefono non va in download mode quindi Odin è inutile :( ho una recovery TWRP 2.5.0.1. Grazie di cuore a chi risponde :(