Visualizzazione stampabile
-
Ma per l'applicazione "AllBackup" di Huawei,che non è proprio presente nella 5.1,né c'è un'altra app equivalente,basta copiarla in
/system/app ?
Che permessi devo settare?
Devo fare tutto questo prima di aver installato la ROM,da PC, od una volta installata,dal cell?
Comunque è una questione di comodità :)
Grazie Stacco76!!!
-
'Avendo formattato tutto con la CM11 non sarà formattando con la B199 che elimino la "jpeg" iniziale .....'
Ti assicuro che aggiornando dalla 169 alla 199 il logo wind sparisce.
Hai posto un quesito e ti è stata fornita una soluzione. Se poi non la gradisci è un' altra storia. Detto questo procedi come meglio credi.
-
Ho usato personalmente (e non sono l'unico) quel backup twrp e ti posso assicurare che funziona.
Commetterai certamente qualche errore nella procedura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albatrino
Ho telefonato al centro assistenza di via pacini milano, anche se il telefono è stato sboccato e manomesso non ha escluso che si possa mettere a posto in garanzia, mi è stato detto che huawei è molto più permissiva rispetto agli altri che si rifiutano di garantire assistenza ai telefoni sbloccati. Mi ha inoltre garantito che in una settimana me lo rendono.
Per quanto riguarda il tentativo di installare la 199b è fallito, TWRP non mi riconosce i fails di backup e non mi permette di selezionarli e far partire il restore.
Ciao
Hai provato a cambiare versione di TWRP?
-
Volendo c'è l'ultima (e recentissima) lewa ufficiale per l'y300 cinese, ma non ho capito se in cina abbiano solo il dual sim (come il tuo) o anche il monosim. se è per il dual sim sei a cavallo
bbs.lewaos.com - Database Error
-
Ma scusa, tra l'ultimo Nova e touchwiz non c'è tanta differenza, nova anzi è altamente personalizzabile nelle impostazioni, con funzioni che touchwiz non ha ed è veloce assai.
Cambiano giusto alcune icone, ma puoi installare il tema nova samsung da google play, cerca "touchwiz apex/nova theme".
Cioè, cosa vuoi di più dalla vita? Pure touchwiz è "sempre la stessa cosa"...
Next launcher sennò è carino e ancor più personalizzabile.
-
Quote:
dobermann76
Ho usato personalmente (e non sono l'unico) quel backup twrp e ti posso assicurare che funziona.
Commetterai certamente qualche errore nella procedura.
Ho risolto, cancellato il contenuto di un vecchi backup e inserico il contenuto del backu 199b, funziona il tutto.:):):):D
Grazie per tutti i vostri consigli.
-
Quote:
rederik75
Hai provato a cambiare versione di TWRP?
Dovrei avere gia l'ultima versione, se non erro la 6.1.1.1
-
Quote:
Albatrino
Dovrei avere gia l'ultima versione, se non erro la 6.1.1.1
L'ultima è la 2.6.3.3
Link > https://www.androidiani.com/forum/mo...12-2013-a.html
-