CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 367 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La 199 la conosco gia. Ho gia un altro terminale attivo con la 199 (senza loghi)

La soluzione di riformattare con la 199 non è conforme al quesito era posto che riguardava uno specifico problema di CM11 e logo wind

Detto questo è ovvio che procedero' come meglio credo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sckready Visualizza il messaggio
    Accidenti ! questa si che è una risposta esaustiva... ma bastava anche scrivere "non lo so"

La B169 alla fine non è piena di bug (almeno la mia) .....e la B199 la posso trovare su questo forum..... su altri forum
    e sull'altro Y300 n mio possesso ....

Avendo formattato tutto con la CM11 non sarà formattando con la B199 che elimino la "jpeg" iniziale .....

Have a nice day !
    buono a sapersi, la prossima volta non ti rispondero' e per la cronaca non sono io a dire che la b169 (e le altre del suo periodo) e' piena di buchi ma la huawei che ha rilasciato aggiornamenti ufficiali per risolverli.
    sempre per la cronaca se installi la b199 sulla b169 togli anche il logo e lo so per certo! che tu sia trasnsitato per una cm non conta nulla.
    detto questo non mi frega nulla come procedi che uno non pretende il thanks ma almeno di non essere risposto acido quando prova ad aiutare.

dimenticavo: ti e' stato risposto pure se sei nella sezione sbagliata che di modding si parla altrove, evidentemente il rispetto non e' una tua dote.
    Ultima modifica di sailand; 18-01-14 alle 01:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ,
    ho intenzione di mettere la FusionX Huawei Y300 v1.0 [B199] [Full HWA] by Tillaz
    e vorrei sapere se c'è un modo per ritornare eventualmente alla rom stock
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, scusa il ritardo...
    Prima installi la rom,poi puoi fare tutto dal cell(prima però fatti un backup della rom 4.3 e della 5.1 prima di fare le modifiche, a volte succede che se le app non sono compatibili il telefono continua a riavviarsi)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

[QUOTE=Stacco76;5156000]Ciao, scusa il ritardo...
    Prima installi la rom,poi puoi fare tutto dal cell(prima però fatti un backup della rom 4.3 e della 5.1 prima di fare le modifiche, a volte succede che se le app non sono compatibili il telefono continua a riavviarsi),io di solito uso total commander.Disinstalli le vecchie app, poi copi le nuove in system/app e dai a tutte i permessi rw-r-r,per farlo tieni premuto sullo'apk e entri nelle proprietà, poi procedi all'installazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dominatorg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,
    ho intenzione di mettere la FusionX Huawei Y300 v1.0 [B199] [Full HWA] by Tillaz
    e vorrei sapere se c'è un modo per ritornare eventualmente alla rom stock
    grazie
    Fai un full backup con la recovery, se qualcosa non va fai restore e metti tutto come prima.
    Device: Huawei y300 u8833
    Rom: Cyanogenmod 11 4.4.2
    Kernel: Stock
    OC: Ondemand 196/1008 MHz
    Launcher: Kitkat

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmau Visualizza il messaggio
    Esatto, è proprio quella che ho installato.
    Ho notato che ogni volta che crei un nuovo backup crea una nuova cartelletta chiamandola con un codice numerico, mi dà l'impressione che tale codice serva a twrp per riconoscere i prori fails relativi al telefono su cui è installato, pertanto è inutile scrivere in numero di serie del telefono, devi nettere un codice generato dal tuo TWRP per far partire l'installazione, forse questa cosa è valida non per tutte le versioni di TWRP percui non tutti hanno bisogno di farla.
    Continuo la conversazione su https://www.androidiani.com/forum/mo...on-root-2.html guisto per portare avanti un'unica discuzione.
    Saluti e ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto ... ho flashato la CM 10.1 e dopo aver flashato tutto .. ho riavviato .. al riavvio però mi escono tante applicazioni chiuse in modo anomalo.. avevo flashato anche la cwm non touch e flashato le gapps .. qual'è il problema????

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Hai fatto i vari wipe?Prova a flashare con la twrp...

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

anche io ho l'ultima twrp, il backup lo puoi mettere ovunque sulla sd, basta solo andarlo a cercare da 'restore' di twrp.

Pagina 281 di 367 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio