anche perchè nella guida diceva di flashare con la cwm non touch...
anche perchè nella guida diceva di flashare con la cwm non touch...
Certo, ho cercato, avevo anche un altro backup nella cartelletta, ma veniva visualizzata solo la cartelletta col codice corretto, è da lì che ho intuito il tutto, ho sostituito il backup desiderato nella cartelletta di quello visualizzato e il tutto ha funzionato.![]()
Oddio,sulla guida non ho letto di flashare con cwm anzi, se guardi nel topic della 10.1 alla fine è consigliabile flashare con twrp 2.6.3.3....
Vabbe comunque ho risolto.. usato la twrp![]()
OK grazie mille...ho notato una cosa, che l'app della galleria,nella 5.1,è in /data/app e non in system/app.
Devo comunque mettere la galleria in system/app ?
Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione perchè fin'ora non ho trovato quello che cercavo .
Premessa: ho un y300 al quale ho cambiato il firmware da b174 a b197 ... tutto ok.
Il mio dilemma ora è questo : voglio installare LBE Privacy Guard che come penso saprete è un app per limitare i permessi ad altre app. Il fatto è che per funzionare richiede i permessi di root, e dando un occhiata su questo e su altri forum ho trovato delle guide per farlo ... quello che non ho capito è:
1) posso rootare il cell senza flashare il bootloader ? e consigliabile farele due cose insieme ? Qualcuno mi ha detto di seguire questo procedimento
Scaricare UnlockRoot da qui: Download---UnlockRoot/UnlockPhone/UnlockRom---Android Root
Installarlo sul PC
Collegare il dispositivo al PC (accertati di aver spuntato la casella su "Debug USB"
Apri il programma e clicca su ROOT
Apparirà una finestrella, dove ti dice di installare "Battery Saver" Clicca si o no, in base alla vostra scelta
Riavviare il dispositivo cliccando su "si" sulla finestrella che è uscita (puoi riavviare il dispositivo anche manualmente)
Secondo voi va bene ?
Illuminatevi vi prego![]()
Grazie , Agus.
Salve a tutti, dopo diverso tempo che uso l' Y300 mi sono deciso di passare al modding...
Peccato che mi sono bloccato già al primo passaggio.
Ho il codice di sblocco del boot loader, ho scaricato il sw per l'unlock ma non arrivo a collegarmi al PC.
Cioè ho attivato il debug USB e disattivato l'avvio veloce come da guida, ho tolto la batteria per 10 secondi a cell. spento, la reinserisco e premendo VOL- e Power contemporaneamente (come da guida) mi si accende ma non resta fermo sulla scritta Huawei, mi carica tutto sino alla schermata di richiesta pin... così il programma di sblocco non mi vede il cellulare...
Il tasto Vol- normalmente mi funziona ma in questo caso è come se venisse ignorato che posso fare????
Mcv'93
Prova a metterla prima in data allora, se non funziona prova in system/app...
Raga quale room costum mi consigliate per ly300? smanettando sono riuscito a liberare circa 118 di RAM perø se é possibile vorrei un sistema con più RAM libera
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Io ti consiglio la fusionx più kernel cexstel, altrimenti se la vuoi più stock possibile ti consiglio la gamer rom v2
Edit: è uscita la gamer v3 final oggi