Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlCuginoDiJack
Ho fatto un errore grossolano montando la rom per togliere il brand tim ed il terminale ha perso l'imei e mi chiede il codice sblocco rete.
L'unica soluzione definitiva e spedirlo in assistenza?
Non ce modo di ripristinare l'imei stampato nella confezione del terminale?
Un ringraziamento anticipato e mi scuso per l'ennesinma domanda alla quale credo avrete già risposto in qualche altro post.
Saluti, Federico :)
Se lo porti in assistenza ti fanno pagare credo, se non hai fatto il backup dell'imei in precedenza non puoi rimettere il vecchio imei
, però puoi mettere un nuovo imei tramite un app per gli huawei presente nel play store (purtroppo non ricordo il nome), avevo letto di questo su un 3d di htcmania ma non lo ritrovo, serviva anche per sbloccare il bootloader questa app
-
Si lo ho trovato, pagando 9,99€ ti mandano un nuovo imei, grazie per la celere risposta :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ho un y300 alla versione b169 brand wind ... devo aggiornare alla b175 o posso aggiornare all' ultima versione ??
-
Unlock huawei mobile, si chiama così, però ti chiede l'imei del terminale, ma se l'imei e sconosciuto, come si fa a mandargliene uno?Io lo devo richiedere :)
-
Problema con il Root
Salve a tutti , ho appena fatto il Root al mio Huawei y300 scaricando il programma in versione cinese ma scaricando Titanium Backup non riesco a visualizzare nell interfaccia la voce " backup app " , non ho SD al momento nel cell...ho provato a rinstallare ma nulla... qualcuno mi da una mano ? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlCuginoDiJack
Unlock huawei mobile, si chiama così, però ti chiede l'imei del terminale, ma se l'imei e sconosciuto, come si fa a mandargliene uno?Io lo devo richiedere :)
Sulla scatola del cellulare dovrebbe esserci il codice IMEI se non vado errato
-
Allora,alla fine ho installato galleria e fotocamera senza problemi e funzionano pure bene,ma la ROM su cui l'ho installate è la nuovissima Lunatic Pandora 6,che consiglio tantissimo.
Rimane il problema di AllBackup,che se pure messo l'apk con i permessi rw-r-r in /system/app,riavviato il telefono e tentato di reinstallare,non va.
Mi conviene metterlo direttamente nella ROM e riflasharla ?
-
No, la 6 è basata su cyanogenmod e l'applicazione HUAWEI non è compatibile purtroppo, ho avuto anch'io lo stesso problema... Se vuoi un consiglio, scarica la versione pro di titanium backup, se hai il backup di un'altra rom salvata nella sd ti consente di copiare le app direttamente dalla rom senza dover fare un backup prima. Io però uso la versione free di go backup perché sulla cyanogenmod 4.4 non riesco ad installare titanium...
-
puoi andare direttamente sulla b199
-
1 allegato(i)
ma il cellulare canadese è vero che al boot ha questo logo ?
Allegato 99094