No non è vero.
Visualizzazione stampabile
No non è vero.
Ho installato la b199 stock ma la torcia anche seguendo la guida non vuole saperne di funzionare.
Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Buongiorno a tutti!!Come da titolo ho un problema con il mio huawei y300, vi riassumo dunque la situazione. Ho comprato il suddetto telefono brand wind con versione B169, dopo svariato tempo sono passato alla 4.4 di Daz..successivamente il mio terminale ha iniziato a dare problemi con il touchscreen (problema noto e di natura hardware) ho deciso dunque di ripristinare tutto per poterlo spedire in assistenza facendolo rientrare in garanzia, ma mi sono presto accorto di essermi dimenticato di fare il backup della rom stock :bd: ho dunque provato con il metodo ufficiale huawei tramite dload (rom trovata qua sul forum)..ma ovviamente processo fallito dopo il primo step..ho provato diverse volte ma nulla (ho addirittura seguito una guida qui sul forum che spiegava come poter installare tutti i firmware ed aggirare il problema, ma di tutta risposta il processo diceva di controllare i permessi di root, che ovviamente però c'erano).. ho ripristinato dunque il backup della 4.4 e tra l'altro mi sono accorto che il terminale non mi legge piu la memoria interna o_O ..mi dice installare scheda sd (ripeto memoria INTERNA non sd esterna, quella funziona fortunatamente)..Ora, dopo avervi praticamente raccontato tutto, chiedo: c'è qualcuno che possa darmi una mano?magari con una b169 backuppata tramite CW o TWRP e magari riesce anche a darmi una mano nel risistemare questa benedetta memoria interna?? :p attendo qualche risposta (spero..) per info sono qua..Ciao!!
Ciao vai su android hilfe è un sito tedesco....li ho visto che c'è la b169 da installare via recovery twrp.......
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ciao, quel sito è stato uno dei primi che ho controllato non trovando la rom qui sul forum..il file però è caricato su rapidshare che, nella versione free (quella che ho io), non permette il download di file di quelle dimensioni :'( quindi non la posso scaricare..e altre in giro non ne ho trovato..
sei nato con la camicia, io ho un backup pulito twrp della 169 wind che avevo scaricato per sicurezza ma che non ho mai usato.
Se vuoi e hai pazienza te la uppo su mega o dove preferisci.
Ho una normale adsl 7mega, quindi non garantisco sui tempi.
Lo metto in up e poi esco, quando torno ti farò avere notizie.
Ok, è in up e sono 473.3 MB...
Al mio rientro l'upload era piantato, ho riavviato la procedura e vediamo che succede... cmq viaggia a circa 25KB/s di media anche utilizzando il mio account free, lo lascio stanotte e domani ti aggiorno.
Mega non ha voluto saperne di funzionare, servizio pessimo.
Ecco il link su GDrive (che sembra funzionare) della B169 Wind (twrp): https://drive.google.com/file/d/0B_y...it?usp=sharing
Spero possa essere utile.