Kernel source, compiling error Qualche info?
Qualcuno di voi è riuscito a compilare il kernel per Y300?
Ho scaricato i sorgenti rilasciati da Huawei, ma sembra che abbiano rilasciato un mucchio di spazzatura oppure che siano necessarie patch che Huawei non ha reso disponibili.
Qualcuno ha info aggiuntive? Ho cercato ovunque, e quello che ho trovato è solo altra gente, che non riesce a compilare. C'è poi chi ha aggirato il problema facendo sì che durante la compilazione certe cose vengan tralasciate... certo compili tutto, ma poi wireless e bluetooth non vanno.
Premetto che ho usato gcc4.7, ma anche con 4.4 e 4.5 ci son gli stessi problemi da quello che ho letto. Ho provato anche la toolchain di Linaro... nisba.
Se qualcuno è riuscito a compilare o sa quale versione di gcc e toolchain usare, mi farebbe un grande favore a darmi qualche info.
Installazione ROM andata male, telefono da buttare?
Salve a tutti,
ho seguito le guide online per sbrandizzare da tim, ma al momento di flashare una rom con goomanager ho provato la cm11, da lì è partita la twrp e non ha funzionato più il touch. Ho visto che c'è un thread dove c'è scritto cosa fare ma sinceramente non ho capito.
Dovrei provare a installare le rom stock finchè non ne trovo una che va?
La CMW senza tocuh non parte, mi dà schermo completamente nero.
Premetto che sono un niubbo completo.
Grazie mille dell'aiuto, sono disperato!